24 Ottobre 2016
17:22

Bettarini non crede all’amore tra Andrea e Giulia: “Pensi sia l’unica perché hai 26 anni”

Al ‘Grande Fratello Vip’ c’è chi non dà per scontato che l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis duri per sempre. Nonostante l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ continui a proclamarsi innamorato della sua compagna, Stefano Bettarini non crede che la giovane possa essere l’unico amore nella vita del gieffino.
A cura di Daniela Seclì

All'interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘ sembra essere nata una bella amicizia tra Andrea Damante e Stefano Bettarini. L'ex calciatore, però, non è tra coloro che sognano a occhi aperti, assistendo alla storia d'amore del gieffino e Giulia De Lellis.

Nel corso della serata di ieri, Stefano Bettarini stava scherzando con Andrea, sul fascino che entrambi esercitano sulle donne. Damante, innamoratissimo della sua Giulia, ha replicato:

"Mi basta quella che ho. È una questione di fortuna, se la trovi subito sei a posto".

La sua risposta, però, non ha convinto Stefano, che ha attribuito le sue parole alla giovane età:

"Ne riparleremo. Ti vengo a suonare il campanello Damante, ricordati che l'esperienza conta nella vita. L'euforia e la passione, l'amore, negli anni passano…devi essere bravo".

Quando l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha fatto notare a Bettarini che stava riportando delle parole che lui stesso gli aveva detto alcuni giorni fa, il quarantaquattrenne ha spiegato meglio il suo punto di vista. Ritiene che Damante parli come un uomo fatto e finito, quando in realtà è ancora giovanissimo e non ha l'esperienza necessaria per comprendere che a volte anche un grande amore può finire:

"Non venire tu a farmi i discorsi da quarantenne quando ne hai 26 e non capisci una min*hia. Fatti consigliare".

Andrea Damante a Bettarini: "Se dovesse finire con Giulia De Lellis, ti chiamo"

Andrea Damante ha ribadito l'amore che prova per la sua compagna, definendosi "innamorato e beato". Ma Bettarini ha continuato a portare avanti la sua tesi:

"Innamorati lo siamo stati tutti alla tua età, è bello che tu creda che rimarrà l'unica. Io te lo auguro, ma non vorrei che tu fossi come quelli che parlano prima di sapere…"

Così Damante ha concluso: "Può essere come no…in caso accadesse un giorno, mi presento sotto casa tua o ti telefono e ti dico passa a prendermi, mi porti te a fare un giro in caso fossi depresso".

Mosetti:
Mosetti: "Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis un amore televisivo, dureranno poco"
Giulia De Lellis attacca Signorini, aveva scritto della
Giulia De Lellis attacca Signorini, aveva scritto della "serata intima" tra Andrea e Asia
Giulia all'Isola dei famosi, Andrea:
Giulia all'Isola dei famosi, Andrea: "L'ipotesi c'è, ma io andrei in paranoia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni