129 CONDIVISIONI
9 Settembre 2014
11:51

Beyoncé a Portofino partecipa al matrimonio di una sconosciuta (FOTO)

Beyoncé e Jay-Z si sono concessi una romantica vacanza a Portofino. Mentre visitavano una chiesa, però, si sono accorti che si stava celebrando un matrimonio. La cantante, allora, si è prestata a fare delle foto con la sposina che appariva raggiante per quell’ospite inaspettata.
A cura di Daniela Seclì
129 CONDIVISIONI

Nelle scorse settimane si è parlato tanto di una presunta crisi tra Beyoncé e Jay Z. I giornali più catastrofisti sono arrivati a titolare con l'ipotesi del divorzio imminente. È il caso di "US Weekly" che solo il mese scorso scriveva in copertina:

“Beyoncé sta pianificando il divorzio. Ormai stufa di fingere, si sta attivando per proteggere lei e la sua bambina. Riuscirà Jay-Z a farle cambiare idea?”

La star, dunque, veniva ritratta come impegnata a definire un piano per lasciare il marito, preparandosi a difendere la sua bambina con le unghie e con i denti. Eppure, negli ultimi giorni i due sono stati immortalati in Italia e apparivano una coppia felice.

La vacanza in Italia – Difficile dire se la crisi non sia mai esistita o se la vacanza in Italia della coppia, sia dovuta proprio ad un tentativo di ricucire il rapporto. I fatti, però, li vedono protagonisti di un romantico soggiorno a Portofino. Beyoncé e Jay Z sono stati paparazzati mentre si concedevano lunghe passeggiate teneramente abbracciati. Con loro anche la piccola Blue Ivy. Nel corso della loro permanenza in Italia, inoltre, i due sono riusciti anche a rendere felice una giovane sposina.

Beyoncé e le foto con la sposina – Beyoncé e Jay Z hanno deciso di prendersi una pausa, fermandosi a visitare una chiesa in cui si erano imbattuti. Una volta all'interno, però, si sono accorti che proprio in quel momento si stava celebrando un matrimonio. Anche gli invitati che erano in chiesa, però, hanno notato la loro presenza. Beyoncé non si è tirata indietro quando si è trattato di scattare alcune foto con la sposina. La donna appariva raggiante, nonostante la cantante fosse riuscita a rubare tutte le attenzioni, nel giorno più importante della sua vita.

129 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
Le foto del matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
Beyoncé e Jay-Z scacciano la crisi con una vacanza a Portofino
Beyoncé e Jay-Z scacciano la crisi con una vacanza a Portofino
Beyoncé smarrita e la sorella piena di bolle: un matrimonio da dimenticare
Beyoncé smarrita e la sorella piena di bolle: un matrimonio da dimenticare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni