16 Agosto 2014
11:11

“Tra Beyoncé e Jay-Z è finita, lei sta pianificando il divorzio”

Beyoncé è la protagonista della copertina di “US Weekly”. Secondo quanto riportato dalla rivista, la cantante avrebbe ormai chiuso con Jay-Z e starebbe già pianificando il divorzio per essere certa di proteggere legalmente la sua posizione e quella della figlia.
A cura di Daniela Seclì

È da mesi ormai, che si rincorrono le voci su una presunta crisi tra Beyoncé e Jay Z. In queste ore è arrivato "US Weekly" a rincarare la dose assicurando:

"Beyoncé sta pianificando il divorzio. Ormai stufa di fingere, si sta attivando per proteggere lei e la sua bambina. Riuscirà Jay-Z a farle cambiare idea?"

Le dichiarazioni provengono da alcune fonti contattate dalla rivista. Il matrimonio dei due divi, quindi, potrebbe giungere al capolinea dopo sei anni. Nel magazine, inoltre, si afferma che la cantante avrebbe definito un piano ben preciso, per non essere impreparata nel caso prendesse la decisione definitiva di chiudere la relazione con il suo compagno.

Le voci di una rottura nella coppia hanno iniziato a diffondersi a maggio, quando ci fu una  violenta lite tra Solange e Jay-Z all'interno di un'ascensore dello Standard Hotel. Iniziò, così, a circolare il gossip secondo il quale la sorellina di Beyoncé era andata su tutte le furie dopo aver appreso di un presunto tradimento del rapper. Sempre "US Weekly", poi, riportò le dichiarazioni di una fonte che svelò che i due sposi se n'erano stati separati durante le tappe dell'"On The Run tour" tenutesi a New York e Los Angeles. Inoltre, affermò anche che la star si era già prodigata per cercare un appartamento a Manhattan. Infine, il New York Post ha rilanciato un gossip che circolava ormai da tempo. Secondo quanto riportato, infatti, Jay-Z avrebbe avuto una scappatella con Rihanna. Questa sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, portando la bellissima Beyoncé a decidere di troncare il rapporto con il marito e correre ai ripari, proteggendo legalmente la sua situazione e quella della figlia. Per il momento i diretti interessati non prendono posizione a proposito.

Beyoncé non divorzia. La madre:
Beyoncé non divorzia. La madre: "È felice con Jay Z"
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
Crisi Beyoncè e Jay-Z, a un passo dal divorzio?
17.699 di Spettacolo Fanpage
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni