27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé e i problemi di famiglia, il padre è un “fannullone pieno di debiti”

Matthew Knowles, produttore discografico a cui si deve la “scoperta” delle Destiny’s Child di sua figlia Beyoncé, si è indebitato con un istituto di credito per oltre 60.000 dollari. La sua ex compagna: “E’ un fannullone che mi deve ancora 24mila dollari”.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Problemi familiari per Beyoncé, anche abbastanza importanti che arrivano come un fulmine a ciel sereno dopo la grande festa in maschera in onore ai 60 anni di mamma Tina. Suo padre Matthew, tra i più importanti produttori discografici (è stato proprio lui a finanziare l'avvio di carriera di sua figlia Beyoncé) deve 65.000 dollari ad un istituto di credito che sta cercando da più di tre anni di riscuotere la cifra. Sono soldi serviti al produttore per pagare una ditta che per anni gli ha tenuto la contabilità, gli anni lontani di quando era ancora manager di sua figlia, prima che i rapporti con lei si incrinassero.

"Fannullone, voglio i miei soldi". I guai di Matthew Knowles non si fermano ai problemi con gli istituti di credito, ma sconfinano anche nelle questioni di cuore. La separazione da sua moglie, infatti, è avvenuta a causa di una sua relazione con Alexandra Wright e del figlio nato che è stato costretto a riconoscere successivamente, con il test del dna. Il giudice lo ha condannato al pagamento degli alimenti ma, come riportato da Tmz, la Wright sostiene di non aver ricevuto un soldo: "Un fannullone che ha saltato due pagamenti da 12mila dollari l'uno per i miei alimenti".

Beyoncé non gli darà un soldo, visto che dopo il tradimento a mamma Tina, non ha più perdonato suo padre.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views