Beyoncé è incinta per la seconda volta: la cantante aspetta due gemelli da Jay-Z
Bellissima notizia per una delle più amate popstar americane: Beyoncé è incinta. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram, in cui si mostra in intimo e ricoperata da un velo da sposa, con il pancione già molto evidente. L'inattesa curiosità di questa lieta novella è il fatto che la cantante è doppiamente in dolce attesa: lei e il marito Jay-Z avranno infatti due gemelli. Questo il testo del post apparso sulla sua pagina social:
Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete. I Carter
Beyoncé e Jay- Z: un amore che dura da 15 anni
La 35enne Beyoncé (il nome completo è Beyoncé Giselle Knowles-Carter) regalerà così due fratellini o due sorelline – o, magari, un maschietto e una femminuccia: il sesso dei nascituri è ancora segreto – alla sua primogenita Blue Ivy, nata nel 2012. Lei il rapper Jay-Z (vero nome Shawn Corey Carter) hanno iniziato la loro relazione nel 2002 e il 4 aprile 2008 si sono sposati a New York. L'arrivo dei gemelli è una splendida notizia per entrambi, alla faccia delle voci di crisi circolate negli ultimi tempi e soprattutto della drammatica esperienza vissuta in passato dalla popstar, che diversi anni fa dovette fronteggiare un aborto spontaneo.