video suggerito
video suggerito

Beyoncé e Jay Z cacciati dalla loro casa di Los Angeles: niente casa, ma niente crisi

Beyoncé e Jay Z si ritrovano senza casa a Los Angeles, dopo che il padrone di casa ha venduto casa. Le due star, quindi, dovranno fare le valigie e andare via entro 60 giorni. Senza casa ma anche senza crisi, nonostante le solite voci che girano ogni anno, dopo le vacanze.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Hanno 60 giorni per fare i bagagli e lasciare la propria casa di Los Angeles Beyoncé e Jay Z, dopo che la tenuta che avevano fittato a febbraio è stata venduta dal proprietario. Insomma, la coppia più potente del mondo sarebbe stata messa alla porta da un giorno all'altro (più o meno), anche in con sequenza della difficoltà di trovare in città una casa che adatta ai propri gusti. Dopo aver resistito, quindi, qualche mese nell'abitazione di circa 1500 metri quadrati, a Holmby Hills, la popstar, i rapper e la piccola Blue Ivy dovranno lasciarla. Stando a quanto riporta il sito americano Tmz, infatti, la coppia avrebbe cercato invano una sistemazione nella città degli angeli, senza però riuscire a trovare niente.

La ricerca di una nuova casa a Los Angeles

Pare, tra l'altro, che la coppia abbia deciso di non controbattere all'offerta che ha fatto l'acquirente al proprietario della tenuta, evitando così di superare i 35.5 milioni di dollari, che è la cifra a cui ammonta. L'obiettivo, quindi, è quello di trovare presto un'altra sistemazione all'altezza e pare che i due si siano messi di buona lena a cercarla tra Beverly Hills, Bel-Air e proprio Holmby Hills.

Le continue voci (smentite) sul divorzio

La ricerca della casa assieme, poi, è un segnale del fatto che le voci di una possibile crisi di cui ogni fine estate si torna a parlare non siano fondate. Sono circolate, infatti, ancora una volta notizie su un possibile divorzio e relativo accordo miliardario (con in mezzo anche l'affido della bambina), con relative smentite. Questa della crisi tra le due star è un leitmotiv che è buono per tutte le stagioni e se l'anno scorso erano fuoriuscite poco dopo la fine del tour che li aveva visti esibirsi insieme, quest'anno sono tornate fuori nonostante le immagini che nei giorni scorsi ritraevano un Jay Z scatenato sulle note di uno dei pezzi più noti della moglie e che hanno fatto il giro del mondo del gossip e della musica.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views