28 Luglio 2014
13:48

Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna

È finita tra Beyoncé e Jay-Z? Secondo il New York Post, il rapper statunitense avrebbe consumato il suo ennesimo tradimento con Rihanna, la “scappatella” che ha fatto traboccare il vaso.
A cura di G.D.

La telenovela Beyoncé-Jay Z è giunta al capolinea. Almeno così sembra a leggere il New York Post che ha dedicato due pagine alla vicenda, tornando a fare il nome di Rihanna. È lei l'ultimo tradimento di Jay-Z secondo il quotidiano newyorchese ed è un rilancio di un gossip che aleggia già da tempo, ma che venne archiviato alla voce "impossibile" con una certa fretta. La cantante ex Destiny's Child sarebbe stanca dei continui tradimenti di suo marito ed il loro matrimonio, giorno dopo giorno, appare sempre più come una questione di affari che di vero amore. E neanche quelli sembrano andare più bene, pare infatti che Jay-Z non riesca a far fronte ad un numero crescente di scadenze, oltre ad essere impegnato in una serie di battaglie legali con le sue innumerevoli società, battaglie dove non sembra così certa la vittoria.

In caso di divorzio della coppia d'oro, le cose si metterebbero davvero male per il rapper, imprenditore e produttore discografico. Basti pensare che è considerato da Forbes come uno dei cantanti più ricchi ed influenti del mondo, per un patrimonio totale di 504 milioni di dollari. Da quando lo scandalo ha travolto la coppia, sin dallo storico litigio in ascensore con Solange Knowles, sorella di Beyoncé, la cantante ha cercato di attutire in ogni modo il colpo. Ma stando alle indiscrezioni del New York Post, Solange avrebbe aggredito Jay-Z proprio dopo aver saputo della scappatella con Rihanna urlandole contro: "Quando è troppo è troppo: adesso ti porti a letto anche lei!". 

Le immagini ovviamente non hanno audio, per questo le indiscrezioni lanciate come macigni dal New York Post non sono dimostrabili. Quello che è vero, però, è che la povera Beyoncé è adesso tra Capri e Castellammare, con tanto di incidente in barca e puntatina all'ospedale, e del suo compagno neanche l'ombra.

Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Jay Z e Beyonce la rottura è sempre più profonda: "Il tour è a rischio"
Tra Jay Z e Beyonce la rottura è sempre più profonda: "Il tour è a rischio"
Beyoncé non divorzia. La madre: "È felice con Jay Z"
Beyoncé non divorzia. La madre: "È felice con Jay Z"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni