Beyoncé festeggia 30 anni con Jay Z e Gwyneth Paltrow
Quando si avvicina la data di un compleanno, i festeggiati usano porsi di solito la stessa domanda: con chi festeggerò il giorno più importante dell'anno? Beyoncé ci ha messo poco a decidere e al suo fianco erano presenti sia Jay Z sia la Paltrow. L'attrice non si è persa un solo evento nella vita della sua amica. Gwyneth, infatti, era presente in prima fila all'esibizione a Glastonbury e non poteva perdersi ovviamente neanche una data così importante visto che solo qualche giorno fa, agli MTV Video Awards 2011, Beyoncé ha annunciato di essere incinta. I tre sono stati pizzicati in "flagranza di reato" su un lussuoso yacht in quel di Venezia.
Il compleanno di Beyoncé
Gwyneth ha consegnato nelle mani della cantante quello che sembra essere un messaggio di auguri e le due avranno sicuramente avuto modo di recuperare il tempo perduto anche a causa degli impegni lavorativi della Paltrow indaffarata, in questi giorni, con il Festival di Venezia 2011. All'evento non potevano mancare altri amici di Beyoncé come il cantante Erykah Badu che armato di pelusche ha raggiunto la festeggiata. Eppure l'artista e Jay hanno avuto l'opportunità di trascorrere anche qualche ora in piena solitudine. Soprattutto la mattina, quando i due piccioncini sono stati visti prendere il sole sul ponte del lussuoso yacht. Non sono mancati momenti di tenerezza. Beyoncé, infatti, è stata avvistata mentre cullava teneramente il suo pancione.
Beyoncè compie 30 anni e la sua vita prende una piega inaspettata. L'artista, infatti, diventerà presto mamma ma, prima di festeggiare il primo fiocco rosa o azzurro che sia, la cantante ha avuto il piacere di poter condividere il suo compleanno con le persone più care. Jay Z non ha perso di vista un solo attimo la sua dolce metà e i due sono stati pizzicati in laguna durante una cena molto romantica. E' la prima volta che Beyoncé si mostra ai paparazzi dopo l'annuncio della gravidanza e non delude le aspettative. La cantante, infatti, è apparsa radiosa e raggiante all'uscita dell'hotel, mentre al suo fianco il marito aveva un atteggiamento decisamente protettivo. Altro che voci di crisi tra Beyoncé e Jay Z, i due piccioncini, infatti, diventeranno presto genitori e almeno per il momento le nuvole di una perturbazione sentimentale sono state allontanate a favore di una dolcissima notizia: la gravidanza.