25 Febbraio 2015
15:39

Beyoncé fuori di seno mentre compra casa con Jay-Z (FOTO)

Beyoncé compra casa con Jay-Z ma non un reggiseno: sorpresa durante la compravendita con una camicetta stretta che lascia vedere tutto.
A cura di G.D.

Beyoncé e Jay-Z stanno per acquistare una nuova casa a Los Angeles, dopo aver speso diversi milioni di dollari in altri immobili tra la città della California e il resto degli States. Dovrebbero però aggiungere un reggiseno alla lista della spesa, dato che la bella Beyoncé viene sorpresa quasi fuori di seno proprio all'uscita da quella che sarà una delle loro prossime case. L'ex Destiny's Child si presenta con una camicetta blue tutta sbottonata e stretta, una gonna di jeans con uno spacco vertiginoso: l'effetto è davvero da cardiopalma.

Beyoncé prova così a rispondere alla sua "collega", in quanto moglie di rapper, Kim Kardashian cercando di "rompere l'internet" a sua volta. Intanto, è stato recentemente confermato che Beyoncé e Jay-Z hanno preso in fitto un altro immobile, una villa a Los Angeles, per un affare complessivo da 150mila dollari al mese. La coppia non sarebbe riuscita a trovare nulla per le proprie esigenze, così pare che abbiano deciso temporaneamente per un fitto di 12 mesi. Stando a quanto rivelato da Tmz, la villa dispone di sette stanze, nove bagni per un totale di 12.ooo metri quadrati. L'affare sono riusciti a portarlo a 150.000 dollari al mese, quando inizialmente ne venivano richiesti almeno 150.000.

"Ho 99 problemi, tranne quello del culo"

Sul suo tumblr qualche mese fa si mostrava con una faccia da smorfiosa ed un top provocatorio che recava la scritta: "Ho 99 problemi, ma di certo il mio culo non è tra quelli". Era una frase contenuta in una delle canzoni di Jay-z, dal titolo appunto 99 problems. La cantante si è completamente ristabilita dopo quel periodo in cui si era fatta vedere completamente estraniata al contesto, in alcune uscite pubbliche proprio con suo marito. Soprattutto l'amore tra i due sembra di nuovo andare a gonfie vele, dopo le assurde chiacchiere di una presunta storia di lei con Barack Obama. Una vacanza a Portofino quest'estate sembra aver messo a posto le cose definitivamente.

"Jay Z ha un telefono solo per Rihanna, Beyoncé furiosa: non lo sapeva"
Dopo 7 anni dal sì a Beyoncé, Jay Z posta la clip del loro matrimonio
Dopo 7 anni dal sì a Beyoncé, Jay Z posta la clip del loro matrimonio
3.108 di MondoVip
Jay Z è pronto a lanciare Tidal, con l'appoggio di Rihanna, Kanye West e Coldplay
Jay Z è pronto a lanciare Tidal, con l'appoggio di Rihanna, Kanye West e Coldplay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni