Beyoncé rapinata, i ladri le rubano un milione di dollari in borse e abiti
Colpo grosso nel deposito di stoccaggio di Beyoncé, vittima di un furto in cui le sono stati sottratti beni per un milione di dollari. I ladri hanno colpito la popstar addirittura due volte di seguito, come riporta TMZ. Insomma, è un periodo sfortunato per la Knowles, che se non altro può consolarsi con i quattro premi appena vinti ai Grammy 2021.
Bewyoncé derubata: cosa le hanno sottratto i ladri
Il tabloid americano, citando fonti della polizia, spiega che tre unità di stoccaggio dell'area di Los Angeles sono state depredate da ignoti. I depositi erano stati affittati dalla sua società di produzione, la Parkwood Entertainment, ma tutti gli oggetti portati via nel corso della prima rapina erano di proprietà di Beyoncé. Si tratta di borse e vestiti firmati: è una pratica comune, per le celebrità, depositare in magazzino i propri beni. Una settimana dopo si è verificata una nuova irruzione nella stessa struttura: i ladri sono fuggiti trafugando borse, giocattoli per bambini e foto appartenenti a uno degli stilisti di Beyoncé. In tutto, come dicevamo, l'entità del furto ammonta a un milione di dollari. La polizia non avrebbe ancora effettuato alcun arresto.
I vip vittime di furti e irruzioni
Non si tratta certo del primo caso che coinvolge una star del mondo dello spettacolo. Anche Miley Cyrus, di recente ha subito la stessa sorte, con il saccheggio di un suo deposito contenente foto e vestiti. Nel 2015, era toccato a Demi Moore, che qualche anno dopo si è vista sottratta pure la carta di credito, con 170mila dollari svaniti in un attimo per colpa del ladro. Ad Alanis Morrisette sono entrati direttamente in casa, portandole via beni per due milioni di dollari. Ci sono casi ancora più bizzarri come quello che qualche giorno fa ha visto protagonista Johnny Depp: uno sconosciuto è penetrato nella sua villa, ma le sue intenzioni erano ben diverse dal furto. L'uomo si è accontentato di bersi un drink e farsi una doccia nel bagno del divo, prima di essere arrestato.