25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biaggi e Atzei innamorati alle Maldive: “Tutti hanno il diritto di essere felici”

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono concessi una romantica vacanza alle Maldive. Il settimanale “Chi” li ha immortalati mentre facevano delle lunghe passeggiate mano nella mano e si godevano la spiaggia dorata e l’acqua cristallina.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

L'anno appena trascorso ha regalato a Max Biaggi un nuovo amore. Lo scorso novembre, infatti, l'ex pilota della MotoGp ha ufficializzato la relazione con la cantante Bianca Atzei, pubblicando un tenero scatto che li ritraeva insieme. La foto era accompagnata dalla frase: "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio". Da allora, non si sono più lasciati.

Max Biaggi, infatti, è stato avvistato ai concerti della sua compagna, mentre riprendeva la performance con il suo cellulare o la osservava con sguardo rapito. In questi giorni, invece, i due sono protagonisti di un servizio fotografico pubblicato da Chi. I paparazzi del settimanale, infatti, li hanno immortalati mentre si concedevano una piccola vacanza alle Maldive. Tra la spiaggia dorata e l'acqua cristallina, Max Biaggi e Bianca Atzei hanno fatto lunghe passeggiate romantiche mano nella mano e rinfrescanti nuotate. Su Twitter fioccano le parole d'amore:

"Ogni persona ha diritto ad essere felice e quando meno te l'aspetti eccola lì a portata di mano! #happiness".

La fine della relazione tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron

A settembre del 2015, il campione di motociclismo ha annunciato la fine della storia d'amore con Eleonora Pedron. Lo ha fatto con un breve messaggio su Twitter, tramite il quale ha spiegato che entrambi hanno fatto il possibile per salvare la loro relazione. Alla fine, però, hanno dovuto arrendersi e voltare pagina.

"È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views