10 Dicembre 2015
13:07

Max Biaggi innamorato pazzo di Bianca Atzei, lei canta e lui commenta: “Sei incantevole”

Max Biaggi e Bianca Atzei sono sempre più innamorati. L’ex campione di motociclismo si è recato ad un concerto della sua compagna e non le ha mai staccato gli occhi di dosso. Dopo l’evento ha commentato: “La mia Bianca Atzei è incantevole”.
A cura di D.S.

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei. A settembre, il campione di motociclismo ha annunciato la fine della storia d'amore con Eleonora Pedron. Le sue parole sono state: "È difficile dirlo, ma è finita. Con Ele ci sono stati  momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile". Il mese scorso, poi, ha svelato di frequentare la cantante Bianca Atzei. Lo ha fatto sapere ai suoi fan, tramite un post su Twitter nel quale spiegava: "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio".

Così, Max Biaggi ha voltato pagina dopo gli anni trascorsi al fianco dell'ex Miss Italia ed è ritornato ad amare. Ora che la storia tra lui e l'artista non è più un segreto, i due compaiono in pubblico insieme, vivendo il loro amore alla luce del sole. Nella giornata di ieri, Bianca Atzei è stata protagonista di un concerto tenutosi al Blue Note di Milano. Come si nota dagli scatti pubblicati da Oggi.it, nel pubblico era presente anche il suo fidanzato.

Mentre lei si esibiva ed incantava tutti con le sue doti canore e il suo fascino, Biaggi la osservava estasiato e la fotografava con il suo smartphone. Dopo l'evento, entrambi hanno commentato il concerto sui social. La cantante ha cinguettato:

"Un po' come il palco di Sanremo, forse più affascinante, intimo e ancora più emozionante…"

Le parole di Max, invece, sono state tutte per la sua compagna:

"La mia Bianca Atzei protagonista ieri di una splendida serata al Blue Note di Milano. #Incantevole #tantaroba #soldout"

Max Biaggi e Bianca Atzei insieme:
Max Biaggi e Bianca Atzei insieme: "Quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio"
Max Biaggi è ufficialmente separato, adesso può sposare Bianca Atzei
Max Biaggi è ufficialmente separato, adesso può sposare Bianca Atzei
Biaggi e Atzei innamorati alle Maldive:
Biaggi e Atzei innamorati alle Maldive: "Tutti hanno il diritto di essere felici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni