29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biagio D’Anelli innamorato di Pamela Compagnucci: con lei è diverso

Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci escono allo scoperto. I due piccioncini si sono innamorati durante la partecipazione al reality vip. Eppure dopo il gossip con Giordana Sali e Manila Goria, gli appassionati della cronaca rosa stentano a credere che tra loro sia amore vero.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
Pamela ex di Federico

Stanno capitando sempre più spesso incroci pericolosi tra il Grande Fratello e Uomini e Donne soprattutto per quello che concerne le questioni di cuore. Dopo il bacio tra Mara Adriani e Giorgio Alfieri, pizzicati in "flagranza di reato", mentre erano avvinghiati per le labbra, le trasmissioni più amate e seguite del piccolo schermo portano alla ribalta della cronaca rosa un'altra coppia, quella formata cioè da Biagio D'Anelli e Pamela Compagnucci. L'ex inquilino del Gf11 può vantare tra le sue ex, donne del calibro di Simona Salvemini, mentre la corteggiatrice che riuscì a far capitolare Federico Mastrostefano, salvo poi essere mollata durante la diretta de L'Isola dei Famosi ha conquistato sia Federico Del Mastro sia Giovanni Conversano. Entrambi con una vita sentimentale molto travagliata alle loro spalle, i due piccioncini sembrano finalmente aver trovato la propria metà della mela.

L'AMORE TRA BIAGIO E PAMELA: Dopo il flirt smentito con Giordana Sali e con Manila Gorio, Biagio si sbottona sulla sua ultima liaison con Pamela Compagnucci raccontando i retroscena dell'incontro che gli ha cambiato la vita, verificatosi durante la sua partecipazione al reality vip: "L'ho vista in piscina e le ho offerto un caffè. A quel punto, lei mi ha detto che ero il ragazzo più acido del mondo. Quindi le ho messo un po' di zucchero nel caffè e dolcezza nello sguardo". Sono stati sufficienti pochi ma essenziali accorgimenti per far comprendere all'ex corteggiatrice di Federico che, forse, D'Anelli era l'uomo giusto per lei. Eppure la relazione tra i due piccioncini ha avuto non poche difficoltà a spiccare il volo come racconta lo stesso Biagio: "La prima sera a cena c'è stato un gioco di sguardi, anche se non ci siamo neanche parlati. Ogni volta che lei mi guardava, prontamente abbracciavo altre ragazze. Ho notato che lei mi guardava male e da lì ho capito che da parte sua c'era interesse".

Pamela e Biagio insieme

LA FAMA DI PLAYBOY DI BIAGIO: Nonostante la fama non proprio da "bravo ragazzo" di Biagio, Pamela è capitolata tra le sue braccia. Il motivo? Dietro l'apparenza da duro, D'Anelli nasconde un cuore tenerissimo. "Quando tutti gli altri ragazzi del reality sono andati a dormire, ci siamo fermati fuori dall'albero per tre ore a parlare, chiusi in auto. Lei si aspettava il solito marpione che le saltava addosso. Invece non l'ho fatto. Il primo bacio è avvenuto in piscina, il giorno dopo. Lei si è avvicinata e mi ha detto di avermi pensato durante la notte. Io l'ho abbracciata e a quel punto ci siamo baciati", parole dolci, dolcissime quelle che l'ex inquilino del Grande Fratello spende per la sua attuale compagna. Anche Pamela, dal canto suo, non si lascia sfuggire l'occasione per difendere il suo attuale fidanzato da alcune dichiarazioni, rilasciate in tempi non sospetti, da una ex di Biagio delusa dalle capacità amatorie del foggiano: "Anche se fosse, chi ha rilasciato queste dichiarazioni non è una persona molto intelligente. Io non andrei mai a raccontare una cosa così intima. E comunque lui con me va davvero forte". E noi le crediamo sulla parola!

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views