Una delle coppie più ‘fresche' dell'estate è quella formata da Bianca Atzei e Stefano Corti. I due, ormai, hanno annunciato a tutti il loro amore e sembra che il loro rapporto stia andando a gonfie vele. La cantante pare che, finalmente, abbia trovato la felicità e in un'intervista rilasciata al settimanale Confidenze ha svelato alcuni particolari davvero inaspettati, ad esempio, come si sono conosciuti.

Il racconto su come si sono conosciuti

L'ex naufraga racconta di come abbia iniziato a frequentarsi con il giornalista de Le Iene, che già conosceva da tempo, ma con cui non aveva mai avuto modo di approfondire una conoscenza. Galeotto fu, a quanto pare, un concerto di Anna Tatangelo, di cui la Atzei è amica, al quale, ovviamente, era presente anche il suo compagno Gigi D'Alessio, ed è proprio in questa circostanza che tra i due sarebbe scattato qualcosa:

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante. Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita”, ha aggiunto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. “Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto.

L'amore è social, le foto romantiche su Instagram

E questa felicità si vede eccome. La cantante, dopo la rottura con Max Biaggi, ha finalmente ritrovato l'amore e non esita a mostrarlo anche sui social, sul suo profilo Instagram, infatti, compaiono varie foto che li ritraggono insieme corredate da frasi romantiche, in cui si evince la loro crescente complicità. Come gli scatti per il compleanno di Stefano Corti in cui Bianca Atzei ribadisce di essere tornata ad amare solo grazie all'incontro con la ‘iena', ed è talmente convinta del loro rapporto che le presentazioni ufficiali con i genitori sono già state affrontate, seppur in maniera particolare, come ha raccontato nel programma "Io e Te" nel pomeriggio estivo di Rai1, condotto da Pierluigi Diaco.