video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei in lacrime canta l’amore per Max Biaggi, lui : “Ti amo”

Cantando “Ora esisti solo tu” al Festival di Sanremo 2017, Bianca Atzei non ha trattenuto la commozione e si è abbandonata alle lacrime. Il compagno Max Biaggi le ha risposto con una romantica dedica social.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

"Ma ti rendi conto amore che da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola", canta Bianca Atzei nella sua "Ora esisti solo tu" al Festival di Sanremo 2017. Non è difficile immaginare a chi sono dedicate quelle parole: scritta da Kekko dei Modà, la canzone racconta della storia d'amore tra la Atzei e Max Biaggi. Non a caso, nell'esibizione durante la quarta puntata della kermesse, la cantante non ha resistito all'emozione, abbandonandosi alle lacrime durante la performance. Un momento immortalato anche sulla sua pagina Instagram, in cui la Atzei ha commentato: "L'emozione più grande della mia vita. Grazie di cuore a tutti comunque vada, io ho dato tutta me stessa".

 La dedica romantica di Max Biaggi

Non poteva mancare la dedica romantica di Max Biaggi, che ha pubblicato sul suo profilo l'immagine della compagna commossa, con un commento pieno d'amore: "Questa immagine vale più di un milione di parole…… Ti Amo!".  La relazione tra Bianca Atzei e Max Biaggi è nata nell'autunno del 2015. Entrambi sono usciti da una storia importante: lui veniva dal lungo legame con Eleonora Pedron, lei da una liason difficile e sofferta, anch'essa evocata nel brano portato a Sanremo. Oggi i due sono innamorati come il primo giorno, tanto che da tempo si mormora di nozze previste in un futuro prossimo. Lo stesso Max, qualche giorno fa, ha raccontato la gioia e l'emozione nello scoprire come la canzone parlasse proprio di loro: "Mi sono sentito subito preso da questa canzone, che – per metà – parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c'è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views