8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei in ospedale per un controllo al cuore: “Lo faccio ogni anno, fate prevenzione”

Bianca Atzei ha pubblicato su Instagram una foto scattata all’interno dell’ospedale San Raffaele di Milano dove si è recata per il consueto controllo annuale al cuore. “Fate prevenzione. È importante” consiglia la cantante che tre anni fa fu operata d’urgenze per un problema cardiaco serio e che da quel momento presta molta attenzione alla salute del suo cuore.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Atzei pubblica una foto scattata all’interno dell’ospedale San Raffaele di Milano dove si è recata per il consueto e annuale controllo al cuore. La cantante, ex compagna di Max Biaggi, fu operata d’urgenza tre anni fa a causa di una complicazione cardiaca. Da quel momento presta molta attenzione alla salute del suo cuore e oggi ha approfittato della vasta platea di cui gode su Instagram per invitare i suoi fan a fare altrettanto: “Ciao a tutti. Visita di controllo come ogni anno al mio cuore. Vi presento il grandissimo Chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa Mia amica grande professionista Diana e al Prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita. Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto”.

Tre anni fa fu operata d’urgenza

Bianca non ha mai raccontato molto del problema di salute che tre anni fa la costrinse a un ricovero d’urgenza e a un intervento al cuore. Di recente, dopo avere reso nota parte dell’accaduto all’Isola dei famosi, ha rivissuto in pubblico quei momenti che in precedenza aveva preferito tenere per sé. “Ho una protesi al cuore” raccontò in un’intervista al Quotidiano Nazionale “È successo tre anni e mezzo fa, sono stata operata d’urgenza. Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e una aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto”. Aveva preferito non aggiungere altro, per non essere accusata di utilizzare la sua storia personale per fare presa sul pubblico.

È reduce dalla partecipazione all’Isola

Bianca è reduce da una delle prove fisiche più complesse mai affrontate nell’arco della sua vita: la partecipazione all’Isola dei famosi. I quasi tre mesi trascorsi in Honduras hanno provato il suo corpo già esile, costringendola a mettersi alla prova come mai era accaduto in precedenza. Sull’Isola, però, il suo cuore ha cominciato a guarire. Aveva infatti confessato di avere partecipato al reality anche per superare la delusione legata alla fine dell’amore con Max Biaggi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views