10 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Bianca Atzei: “Se non fossi andata all’Isola mi sarei ammalata. Ho il cuore rotto, ma libero”

Bianca Atzei commenta su Fanpage.it la conclusione della sua avventura all’Isola dei famosi. Alle polemiche che l’hanno investita, preferisce non replicare. Torna a fare esclusivamente la cantante, e il resto intende lasciarselo alle spalle: “Non polemizzo con i naufraghi che non hanno obiettivi di vita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

La sua Isola dei famosi si è conclusa nella maniera che sperava, non con la vittoria ma con la consapevolezza di avere ritrovato la pace interiore. Fanpage.it ha raggiunto Bianca Atzei all’indomani della finalissima del reality che l’ha vista classificarsi al secondo posto. La cantante è comprensibilmente frastornata. Sono ancora troppe le emozioni legate a questo ritorno in Italia che ha inaspettatamente avuto tempi tanto lunghi. "Torni con il cuore libero?" Le chiediamo, consapevoli della situazione nella quale è partita e che ci aveva raccontato poco prima di imbarcarsi per l’Honduras. Bianca ha la risposta pronta e, soprattutto, il sorriso di chi sa di avere acquistato gli strumenti per tornare ad affacciarsi alla vita nel modo in cui l’aveva conosciuta:

Sono partita che avevo il cuore libero, anche se era un po’ rotto. Si ripara col tempo, non devo forzarmi, ma non ho pensato molto quando ero lì. Ero concentrata a sopravvivere. Quella lettera scritta prima di lasciare l’Honduras era indirizzata a me stessa, al coraggio e alla forza che ho avuto. Mi sono resa conto che non avevo intenzione di vincere, la mia vittoria era essere partita. Se fossi rimasta a casa, mi sarei ammalata.

La polemica sul cachet con Elena Morali

Bianca è finita suo malgrado al centro di una polemica spiacevole. Durante una diretta, Elena Morali le attribuì certe frasi poco carine. Le contestò il fatto di aver paragonato il cachet percepito per partecipare al reality con quello degli altri naufraghi. “Hai detto che prendi il doppio di noi e che, al posto nostro, nemmeno ti saresti mossa da casa” dichiarò la fidanzata di Gianluca Fubelli, una versione che non ha mai smentito una volta rientrata in Italia. La Atzei trova che si tratti di una polemica senza fondamento e, soprattutto, senza un briciolo di verità: “Quelle sono parole che ha detto lei. Io ho accusato, ma non sono scesa al suo livello. Si tratte di cose inventate alle quali non ho voluto replicare. Ho la mia vita e ho un obiettivo nella vita. Se ci sono persone che vogliono provocarti solo per fare due serate in più, non mi faccio tirare dentro”.

Nessun flirt, con Nino e Nardi solo invenzioni

Smentisce, infine, di aver mai provato un interesse di natura romantica nei confronti di Filippo Nardi. Il naufrago aveva raccontato di avere avvertito un certo trasporto da parte di Bianca, che poi avrebbe scoperto essere strumentale. Eva Henger e Cecilia Capriotti, invece, raccontarono di essere certe che la cantante ci avesse provato con Nino Formicola, costringendo il vincitore dell’Isola a ricordare alla compagna di gioco di essere legato a un’altra donna. Bianca ride, trova certe dichiarazioni surreali:

Addirittura? Mi viene da ridere. Entro con il cuore rotto e mi butto tra le braccia di un’altra persona? Ma non è proprio nel mio interesse. Il fatto che ci avrei provato con Nino mi fa sorridere. Se si arriva addirittura a dire certe cose…Per me la cosa più importante è il parere del pubblico, non dei naufraghi. Se ci sono persone che non hanno obiettivi nella vita, non è colpa mia.

10 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Nino Formicola: "Con i soldi dell'Isola pagherò i debiti. Dopo la morte di Andrea è stata una voragine"
Nino Formicola: "Con i soldi dell'Isola pagherò i debiti. Dopo la morte di Andrea è stata una voragine"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views