Bianca Atzei mostra l’anello regalatole da Stefano Corti: “È normale che non arriva la proposta?”
Bianca Atzei e Stefano Corti sono ormai una coppia solida, il loro legame sembra andare a gonfie vele e l'amore tra i due trabocca in ogni foto, video o condivisione sui social. Non si aspetta altro che la fatidica proposta di matrimonio che, come racconta la cantante, pare non voglia arrivare. Nel frattempo, su richiesta dei fan particolarmente curiosi, la 32enne mostra l'anello regalatole dal fidanzato.
Stefano Corti ha regalato l'anello a Bianca Atzei
Ebbene sì, l'anello c'è, e Bianca Atzei lo mostra anche piuttosto soddisfatta ai suoi fan. Tutto è cominciato quando per passare il tempo, la coppia, che attualmente è in vacanza in Madagascar, ha chiesto ai fan della cantante di rivolgergli qualsiasi domanda volessero e tra quesiti generici ed altri più piccanti, ecco che qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere quello che molti pensavano da un po', ovvero: "Che aspetta Stefano a farti la dichiarazione?". Prontamente è arrivata la risposta dalla diretta interessata che, in maniera scherzosa e sarcastica, ha descritto il comportamento adottato dal fidanzato, ponendo a sua volta un quesito ai suoi fan, mostrando un anello che indossa all'anulare sinistro e dicendo: "Allora, a Natale mi è arrivato questo ok? però senza proposta di matrimonio. Mi chiedo, è normale che vi regalino l'anello senza proposta di matrimonio?".
La notizia della presunta gravidanza
Insomma l'idea di convolare a nozze non dispiacerebbe alla cantante che, in effetti, ha sempre dichiarato di essere innamorata del noto volto de Le Iene e di essere rinata dopo averlo incontrato, dal momento che aveva attraversato un periodo piuttosto difficile emotivamente, dopo la brusca chiusura della sua relazione con Max Biaggi. Quindi, dopo la notizia che ha fatto il giro del web negli scorsi giorni, che voleva Bianca Atzei in dolce attesa di Stefano Corti, notizia che Fanpage.it ha sconfessato contattando persone vicine alla coppia, indiscrezione che poi simpaticamente è stata smentita stesso dalla coppia, non sarebbe da escludere l'annuncio di un possibile matrimonio dal momento che i presupposti ci sono e regalandole l'anello il primo passo è stato fatto. Le loro nozze nel 2020 sarebbero la chiosa ideale di un anno che ha visto entrambi gettarsi alle spalle le loro precedenti relazioni, dal momento che Stefano Corti aveva una storia d'amore con la sua collega Veronica Ruggieri, e confermerebbero un sentimento nato da un incontro fortuito e diventato, con il tempo, qualcosa di inaspettatamente bello, intenso e duraturo.