14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei si è sentita male prima della diretta, è un’Isola con l’infermeria piena

È passato sotto traccia il malore di Bianca Atzei, che si è sentita male nel corso del giorno 29, quello della diretta della quinta puntata de…
14 CONDIVISIONI
Immagine

È passato sotto traccia il malore di Bianca Atzei, che si è sentita male nel corso del giorno 29, quello della diretta della quinta puntata de L'Isola dei Famosi 2018. Accanto a lei, febbricitante, c'erano Amaurys Perez e Paola Di Benedetto (che come scopriremo in puntata, sarà costretta per tutta la settimana in corso a vivere legata proprio alla Atzei). Le condizioni di Bianca Atzei sono monitorate quotidianamente, nella giornata di ieri la cantante dell'Isola ha avuto la necessità di ricevere cure e assistenza sull'isola. Il suo profilo, insieme a quello di Amaurys Perez, è sotto strettissima osservazione. I due naufraghi, infatti, condividono un deperimento molto consistente, la possibile causa è la denutrizione in riferimento alle privazioni che il gioco impone.

Le condizioni dei naufraghi sull'Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi 2018 rischia di diventare una delle più nefaste sotto il piano medico. Tra il ritiro di Chiara Nasti, che non è riuscita a reggere la lontananza della famiglia e che non ha saputo resistere alle privazioni, oltre a quello di Craig Warwick a causa di un incidente, ieri sera c'è stata la sospensione di Giucas Casella, a causa di un problema di salute. Amaurys Perez, come detto in apertura, è sotto controllo per il dimagrimento eccessivo, proprio come per Bianca Atzei, il cui dimagrimento eccessivo inizia a far preoccupare un po'.

Il percorso di Bianca Atzei

Il percorso di Bianca Atzei, ad oggi, è altalenante. È stata protagonista di una serie di screzi, ma nulla di particolare da segnalare tranne che questa nuova avventura che avrà nella settimana che conduce alla sesta puntata. Tra lei e Paola Di Benedetto è chiaro a tutti che non sia sbocciato nessun tipo di feeling, così gli autori dell'Isola con l'escamotage della busta Peor, aperta da Paola, l'hanno costretta per una settimana a vivere legata con chi ha nominato. Se non legano adesso…

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views