video suggerito
video suggerito

Bianca Balti mamma per la seconda volta: ecco la prima foto della piccola Mia

Ad annunciare il lieto evento è la stessa modella, dai suoi profili social. Una foto ritrae per la prima volta mamma Bianca insieme alla piccola Mia appena nata e al compagno Matthew MacRae.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fiocco rosa per Bianca Balti, che ha dato alla luce da poche ore la sua seconda figlia Mia. L'annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram della neomamma, che ha pubblicato una foto tenerissima dove è ritratta nella camera d'ospedale insieme al compagno Matthew McRae e alla bambina. Mia è nata oggi, 14 aprile, alle 9 del mattino e pesa quasi tre chili. Le congratulazioni di amici e fan si riversano sui profili social della modella lodigiana, che, contrariamente alla tendenza vip di mostrare i propri bambini diversi  giorni dopo la nascita, ha voluto regalare la prima immagine della sua piccina già a  poche ore dal parto.

Sono orgogliosa di annunciare la nascita di Mia McRae !!!!
14 Aprile 2015 ore 9.05- 2.8kg
Sarà amata moltissimo, dal suo orgoglioso papà Matthew e dalla sua sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona piùriconoscente al mondo! Grazie Dio!

Soltanto poco più di un mese fa, la Balti, era apparsa alla sfilata di Dolce e Gabbana, sfilando in passerella con tanto di pancione in bella vista. Da poco 31enne, Bianca è già al secondo parto. Nel 2007, la supermodella, nota anche per la sua partecipazione come valletta al Festival di Sanremo e a Zelig, è infatti diventata mamma di Matilde, avuta dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi.Dopo la fine del loro legame (hanno divorziato nel 2010), ha avuto storie con l'analista Gian Luca Pacini e il musicista Francesco Mele. Del suo attuale compagno Matthew si sa ben poco, a parte il fatto che lavora negli Stati Uniti e che oggi l'ha resa madre felicissima di una splendida bambina.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views