Bianca Balti segue il fidanzato negli Usa ma precisa: “Non ho bisogno di nessuno”
Bianca Balti ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia” di essere pronta a trasferirsi in America. Lo ha deciso perché il fidanzato Matthew McRae, padre della piccola Mia, vive e lavora in California. Da qui la decisione di lasciare la sua casa a Marbella, in Spagna, per trasferire la sua vita dall’altra parte del mondo. La top model precisa, però, di aver fatto una scelta consapevole:
Io non ho bisogno di nessuno. È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici.
Il compagno di Bianca Balti è Matthew McRae
Matthew è il padre di Mia, la secondogenita di Bianca Balti. Con lui si è innamorata di nuovo, dopo il fallimento della relazione con il fotografo Christian Lucidi, padre della piccola Matilde. L’americano è l’unico uomo che sia riuscito a convincerla a rimettersi di nuovo in discussione completamente sotto il profilo sentimentale:
Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto.
Oltre all’amore, ad unirli c’è un’innegabile stima reciproca:
È il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore. Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto.