Ci sarebbe un nuovo amore (famoso) per Bianca Guaccero, l'attrice che sta vivendo un periodo professionale d'oro come conduttrice, molto apprezzata, di Detto Fatto su Rai2. Un amore nato proprio all'interno del secondo canale del servizio pubblico, con un volto popolarissimo: parliamo di Luca Bizzarri, il comico genovese che con Paolo Kessisoglu forma il duo Luca e Paolo. A sostenerlo, parlando di sostanziale certezza, è la Gazzetta del Mezzogiorno:

Cupido, nelle vesti del direttore barese di rete, Andrea Fabiano, ha fatto scoccare la passione fra Bianca e Luca Bizzarri, conduttore con Paolo e Mia Ceran di «Quelli che il calcio».
Nei corridoi di corso Sempione a Milano la nuova coppia è data per certa, malgrado l'agente della Guaccero, il potente Gigi D'Amato, made in Taranto, tenda a gettare acqua sul fuoco. «Scrivete che il programma funziona» taglia corto lui «per i sentimenti c'è sempre tempo. Bianca è giovane e vive una stagione splendida».

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri insieme a Sanremo?

L'indiscrezione è confermata anche da Diva e Donna, che ha parlato addirittura di "matrimonio" come possibile progetto, in un futuro non troppo lontano, tra i due conduttori. E non è finita qui: sempre secondo la Gazzetta del Mezzogiorno, potremmo addirittura vedere la coppia al prossimo Festival di Sanremo. La Guaccero sarebbe in lizza come valletta del direttore artistico Claudio Baglioni, mentre Luca e Paolo potrebbero tornare nuovamente sul palco dell'Ariston che già li vide al fianco di Gianni Morandi, Belén Rodríguez ed Elisabetta Canalisnel 2011. I due diretti interessanti, per il momento, non hanno ancora commentato.

Bizzarri ex di Ludovica Frasca

L'ultima relazione nota di Bizzarri è quella con Ludovica Frasca, ex Velina di Striscia la Notizia. Nonostante i 21 anni di differenza e qualche timore da parte di lei ("Temevo si pensasse che cercavo visibilità”, dichiarava la Frasca nell'estate 2017), i due hanno vissuto un'importante storia d'amore di tre anni. Nell'autunno dello scorso anno sono circolate le prime voci su una una rottura, poi confermate in primavera.

Bianca Guaccero e la separazione da Dario Acocella

Bianca Guaccero è invece reduce dalla separazione dall'ex marito, il regista Dario Acocella. I due sono stati insieme per 10 anni, di cui 4 di matrimonio. Si sono detti addio nell'aprile 2017. "È stato il periodo più doloroso della mia vita – ha raccontato la Guaccero – Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male".