Bianca Guaccero si è riavvicinata all'ex fidanzato Nicola Ventola? È questa l'indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi'. La conduttrice e attrice, in libreria con la biografia ‘Il tuo cuore è come il mare‘, ha avuto una lunga relazione con l'ex calciatore. I due sono stati fidanzati per cinque anni: dal 1996 al 2001. Nel 2013, poi, Guaccero ha sposato Dario Acocella. Il matrimonio è finito nel 2017.

L'indiscrezione del settimanale ‘Chi'

Secondo il settimanale ‘Chi', Nicola Ventola e Bianca Guaccero avrebbero trascorso Ferragosto insieme in Puglia. Il settimanale ha pubblicato un selfie che la conduttrice e l'ex calciatore avrebbero scattato questa estate (vedi foto in alto, ndr): "Nello scorso numero di ‘Chi' avevamo scritto del riavvicinamento tra Bianca Guaccero e l'ex calciatore Nicola Ventola. Ecco la foto che testimonierebbe il ritorno di fiamma tra i due che anni fa si sono amati follemente: hanno trascorso il Ferragosto insieme nella loro Puglia". Bianca Guaccero e Nicola Ventola non hanno mai nascosto di aver mantenuto un ottimo rapporto. Dunque, non sorprende l'eventuale decisione di trascorrere una giornata insieme. Al momento, nessuno dei due ha commentato l'indiscrezione circa il ritorno di fiamma.

Bianca Guaccero è pronta a tornare in tv

Al netto del gossip che la riguarda, Bianca Guaccero è pronta a tornare alla conduzione di ‘Detto, fatto'. La prima puntata della nuova edizione del programma di Rai2 andrà in onda lunedì 16 settembre. La conduttrice, in un post pubblicato su Instagram, si è detta impaziente di cominciare:

"È stata un’estate stupenda! Piena piena di emozioni! Tanti cicli chiusi e tanti altri ancora da aprire! Ragazzi il nostro viaggio insieme ricomincia il 16 settembre su Rai2 con la nuovissima edizione di ‘Detto, fatto'! Grazie, grazie, grazie per tutte le cose stupende che mi avete scritto in questa estate magica! Le porterò sempre con me. E nei momenti più duri saranno la mia forza! Vi voglio bene".