“Bianca Vitali non è incinta”, nessun bebè in arrivo per Stefano Accorsi e la neosposa
Il matrimonio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali è stato uno degli eventi mondani più importanti dell'ultimo periodo, per quanto la coppia vip abbia optato per una cerimonia molto semplice, celebrata alla presenza di pochi intimi a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Nei giorni successivi alle nozze, però, ha cominciato a diffondersi un'indiscrezione, rimbalzata da un sito di gossip all'altro: il matrimonio sarebbe stato "riparatore" e Bianca sarebbe incinta. Tutto falso, invece: a smentire il rumor della gravidanza è ancora una volta Saverio Farragina, agente dell'attore che aveva diffuso le prime immagini del lieto evento e ora spiega ufficialmente sulle sue pagine social:
Meglio è una piccola verità che una grande bugia.
E per quanto la dolce attesa possa essere una bella notizia, per il momento Stefano e Bianca si godono unicamente le gioie del matrimonio.
Per la cicogna, dunque, Stefano e Bianca dovranno aspettare ancora. La neosposa, del resto, è giovanissima: modella e attrice (nonché figlia del direttore di "Tv Sorrisi e Canzoni" Aldo Vitali), ha solo 24 anni, 20 in meno di Accorsi. Non a caso, nella celebre serie tv di Sky "1992", la Vitali interpretava una bellissima minorenne che faceva girare la testa all'ambizioso Leonardo Notte impersonato dallo stesso Accorsi. L'amore tra i due sarebbe sbocciato proprio durante la lavorazione della serie.
L'attore è peraltro già papà di due bambini, Orlando (9 anni) e Athena (4), nati dalla lunga relazione tra Accorsi e l'attrice francese Laetitia Casta.