2 Maggio 2014
10:46

Bieber a letto con Kendall e Kylie Kardashian, Selena li avrebbe scoperti

E’ stato finalmente svelato il motivo per cui Selena Gomez avrebbe lasciato Justin Bieber. Il divo l’avrebbe tradita con le sexy sorelline di Kim Kardashian.
A cura di Stefania Rocco

Quando Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme, l’ex diva Disney aveva tutte le intenzioni di trasformare questa riappacificazione in un “per sempre”. Il fatto che si siano lasciati pochi mesi dopo la pace, ha fatto sorgere nei fan dell’ex coppia non pochi dubbi. Perché dare una speranza a Bieber per poi troncare il loro rapporto subito dopo? E’ il sito Hollywoodlife a fornirci una risposta. Dietro l’ultima rottura non ci sarebbe il capriccio di una viziata Selena. Piuttosto, la colpa sarebbe da attribuire proprio a Justin. Secondo l’ultimo gossip relativo a questa chiacchierata storia d’amore, il giovane divo avrebbe tradito la sua bella fidanzata con Kendall e Kylie Kardashian, sexy sorelle vip della più famosa Kim:

Le foto di Kendall e Kylie non sono state l’unica ragione per cui Selena ha deciso di lasciare Justin. Sul cellulare di Bieber c’erano messaggi e foto anche da parte di altre ragazze, e si trattava di prove inconfutabili del fatto che lui l’avesse tradita fin dal primo momento in cui erano tornati insieme. Lei aveva detto che gli avrebbe dato un’ultima chance, e lui se l’è giocata così. Ora Selena si sente tradita, naturalmente, soprattutto perché Kylie si comportava come se fosse la sua migliora amica mentre in realtà voleva solo arrivare a Justin. E lo stesso vale per Kendall. La Gomez non sa davvero cosa sia successo tra quelle due ragazze e il suo fidanzato ma non le interessa nemmeno più. Comunque dà la colpa di tutto ciò a lui perché era Justin ad averle fatto promesse, non le Jenner.

Kilye e Kendall Jenner, sorelle di Kim Kardashian
Kilye e Kendall Jenner, sorelle di Kim Kardashian

Tradimenti ripetuti – Non solo. A spingere Selena a mettere la parola fine al loro rapporto sarebbero state, inoltre, una serie di foto compromettenti intercettate sul cellulare di Bieber. La diva, che starebbe frequentando Orlando Bloom, avrebbe scoperto di essere stata tradita a più riprese fin dall’inizio della loro riappacificazione. E’ naturale che abbia deciso di lasciare Justin. Se così non fosse accaduto, Bieber si sarebbe sentito autorizzato a portare avanti la sua doppia vita: fidanzata da una parte, flirt più o meno importanti dall’altra. La Gomez, che è corteggiatissima a sua volta, non l’avrebbe di certo sopportato.

Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto
Selena Gomez torna da Justin Bieber ma viene insultata:
Selena Gomez torna da Justin Bieber ma viene insultata: "Ci sta per interesse"
Justin Bieber e Kendall Jenner: ritorno di fiamma?
Justin Bieber e Kendall Jenner: ritorno di fiamma?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni