12 Giugno 2014
17:22

Bieber ama ancora Selena Gomez: foto con lei su Instagram, poi rimuove tutto

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una foto che lo mostra abbracciato a Selena Gomez. Che tra loro sia ricominciato l’amore?
A cura di Stefania Rocco

Che Justin Bieber fosse ancora innamorato di Selena Gomez, le fan lo avevano ipotizzato da tempo. Nonostante le liti furiose che li hanno visti contrapposti e i presunti tradimenti del giovane divo, la bella cantante rimarrebbe ancora l’unica donna nei confronti della quale abbia mai provato qualcosa. A testimonianza del fatto che i sentimenti di Bieber potrebbero non essersi mai spenti arriva una foto – l’ennesima – pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto in questione si vede Selena che guarda in camera ma, contemporaneamente, tiene abbracciato dolcemente il suo Justin. Non ci è dato sapere a quando risalga lo scatto ma se l’immagine è stata realizzata recentemente, potrebbe voler dire che i due sono tornati insieme. Purtroppo, il mistero è sempre dietro l’angolo e anche questa situazione non fa eccezione.

Il mistero della foto cancellata

È vero che è stato lo stesso Bieber a pubblicare l’immagine eppure, pochi minuti dopo, la foto è scomparsa dal profilo Instagram del cantante, lasciando le fan a macerare nella curiosità. Che cos’è accaduto di così grave da spingere Justin a eliminare la foto? È stata la stessa Gomez, che si vocifera stia frequentando Orlando Bloom, a chiedergli di rimuoverla? Oppure, più semplicemente, si è trattato della manifestazione di un desiderio di Justin che da sempre sogna di tornare insieme alla sua ex?

L’ennesima riappacificazione?

I due astri della musica pop mondiale hanno fatto a lungo discutere a causa della loro rocambolesca vita privata. Prima accreditati come due teneri piccioncini, Justin e Selena si sono presi e lasciati tante volte che è ormai impossibile contarle tutte. Ci sarebbero i presunti tradimenti di Bieber alla base delle loro crisi sempre più frequenti perché Selena, che non ha certo bisogno di elemosinare attenzione, non ha mai tollerato certi comportamenti. Furiosa, la Gomez ha messo fine al loro rapporto in più di un’occasione, salvo poi tornare sui suoi passi, intenerita dalle scuse di Justin. Anche in questo caso, potrebbe essersi verificato un episodio analogo ai precedenti: utilizzando il suo charme, Justin potrebbe essere nuovamente riuscito a far breccia nelle difese di Selena. La foto pubblicata e poi cancellata potrebbe essere letta come il desiderio del giovane divo di far sapere al mondo intero che la donna che ama è tornata insieme a lui, mentre il fatto di averla cancellata potrebbe corrispondere al desiderio della Gomez di non richiamare troppo l’attenzione su quello che, almeno al momento, potrebbe essere un presunto riavvicinamento.

Selena Gomez si tatua ancora:
Selena Gomez si tatua ancora: "Ama te stesso prima di tutto"
Allenamento
Allenamento "hot" tra Justin Bieber e Selena Gomez. E' lui a pubblicare il video
23.542 di AmandaShow
Selena Gomez in intimo per un
Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni