22 Ottobre 2014
16:55

Bikini d’autunno per Laura Torrisi, con lei solo la figlia Martina

Dopo l’annuncio della separazione da Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi si diverte al mare con la figlia Martina. La loro è una vacanza tutta al femminile.
A cura di Stefania Rocco

La separazione da Leonardo Pieraccioni non ha influito sulla serenità di Laura Torrisi che, soprattutto per il bene della piccola Martina, ha deciso di concedersi qualche giornata al mare per godersi gli ultimi scampoli di sole di questo autunno che si appresta a volgere al termine. Questo è un periodo piuttosto complesso per l’attrice che, dopo il servizio pubblicato su Chi che la mostra accanto ad Alessio Occhiocupo, si è trovata nella condizione di dover rendere pubblica la notizia della fine della storia con il regista fiorentino. La giornata al mare la Torrisi se l’è concessa per festeggiare il suo onomastico ma, nonostante la festività in corso, di Leonardo non c’è nemmeno l’ombra. L’attrice si gode la compagnia esclusiva di sua figlia che, a oggi e per il futuro, rimane la persona più importante della sua vita. Sui volti di entrambe non c’è traccia della comprensibile tensione che aleggia da settimane intorno alla Torrisi che alle critiche ricevute ha scelto di rispondere col sorriso. L’occasione è propizia anche per mostrare la sua invidiabile figura grazie al bikini striminzito che Laura indossa con sapiente furbizia, certa delle sue curve da capogiro.

Il flirt con Occhiocupo ha aperto la stagione del gossip

I gossip sulla storia tra Leonardo e Laura sono andati sprecati per anni. Per diverso tempo si è parlato di rottura tra i due ma entrambi avevano sempre negato l’allontanamento. Quando il servizio pubblicato dal settimanale Chi ha reso evidente la passione della Torrisi nei confronti dell’imprenditore Occhiocupo, i due sono stati costretti a uscire allo scoperto. La separazione è stata comunicata di comune accordo e senza strascichi di cronaca rosa che avrebbero potuto disturbare la quiete della piccola Martina. Da perfetti genitori, la Torrisi e Pieraccioni hanno gestito la separazione nel migliore dei modi, facendo in modo che i pettegolezzi non gravassero sulla loro bambina. L’espressione della piccola e l’affetto che dimostra nei confronti della sua mamma parlano chiaro: al di là di quanto accaduto tra loro, Laura e Leonardo hanno fatto uno splendido lavoro.

Quelle frasi di Laura Torrisi su Facebook: è crisi con Pieraccioni?
Quelle frasi di Laura Torrisi su Facebook: è crisi con Pieraccioni?
Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata
Laura Torrisi torna a sorridere, la rottura con Pieraccioni è superata
Pieraccioni:
Pieraccioni: "Tra me e Laura Torrisi nessuna crisi, tutte bischerate!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni