30 Settembre 2016
21:58

Blake Lively è diventata mamma, nato il secondo figlio che aspettava da Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la seconda volta in gran segreto. Nato il figlio che l’attrice aspettava dal marito. In ospedale dalla coppia anche l’amica Taylor Swift.
A cura di Stefania Rocco

È nato in gran segreto il figlio che Blake Lively aspettava dal marito Ryan Reynolds. Il parto risale a qualche giorno fa ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. A dare la notizia è stato il tabloid “PageSix” che negli ultimi giorni ha analizzato il gran via vai di personaggi famosi dall’ospedale in cui si presumeva dovesse essere ricoverata l’attrice per il parto. A far visita all’attrice sarebbe arrivata anche Taylor Swift, grande amica di Blake e del marito Ryan. Nel rispetto della privacy piena voluta dai due, non è trapelato alcun dettaglio circa il piccolo appena nato. Sconosciuti restano il sesso e il nome del bimbo, così come le condizioni di salute dell’attrice.

La gravidanza di Blake Lively

La seconda gravidanza della Lively è stata resa nota nell’aprile scorso. È stata proprio l’attrice a confermare la dolce attesa attraverso una serie di immagini pubblicate sul suo sito in cui sfoggiava orgogliosa il suo pancione. Bellissima anche in gravidanza, Blake è riuscita a non smentire la sua fama di donna più elegante di Hollywood nemmeno nel periodo in cui le sue forme lievitate l’hanno impacciata. Il secondo bambino della coppia arriva a quasi due anni dalla nascita del piccolo James, il loro primogenito. Ryan Reynolds e la moglie non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, e si sono impegnati fin da subito affinché il loro progetto potesse tramutarsi presto in realtà.

Tra le coppie più belle di Hollywood, gli attori si sono sposati nel 2012 e da quel momento non hanno mai affrontato alcun periodo di crisi. A unirli anche il forte legame di amicizia che si era sviluppato tra loro anni prima che s’innamorassero. Fu proprio il divo a raccontarlo:

Siamo stati a lungo amici. Credo sia questo il modo migliore per cominciare una storia: in amicizia. A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un'uscita a quattro – lei con un altro, io con un'altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d'artificio.

Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
E' morta Debbie Reynolds, era la mamma di Carrie Fisher
E' morta Debbie Reynolds, era la mamma di Carrie Fisher
Lorena Cacciatore è diventata mamma: "È nato Edoardo Marchetti, il mio capolavoro"
Lorena Cacciatore è diventata mamma: "È nato Edoardo Marchetti, il mio capolavoro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni