15 Aprile 2016
11:57

Blake Lively incinta per la seconda volta, Ryan Reynolds sarà ancora papà

A un anno e mezzo dalla nascita della primogenita James (così chiamata in onore del padre di Reynolds), una delle coppie più invidiate di Hollywood è già attesa di un altro bimbo, come riportato dai tabloid americani.
A cura di Valeria Morini

"Voglio avere trenta bambini", dichiarava tempo fa Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds e mamma di sua figlia James. Un traguardo certo difficile da raggiungere, ma la coppia hollywoodiana sembra sulla buona strada. A un anno e mezzo dalla nascita di James, la Lively è già nuovamente incinta, come assicurano i tabloid americani, US Magazine e E!Online in testa. Dalla stampa a stelle e strisce arriva anche una dichiarazione di una fonte vicina ai due innamorati, marito e moglie dal 2012: "Lo volevano davvero, Blake ha sempre detto di volere due o tre figli vicini".

L'attrice lanciata nei panni di Serena van der Woodsen nella serie tv "Gossip Girl" è stata paparazzata con pancino prominente negli ultimissimi giorni di set del suo nuovo film, "The Shallows" (storia adrenalinica della lotta tra una surfista e gli squali, in Italia uscirà a giugno nel con il titolo "Paradise Beach – Dentro l'incubo").  Si mormora che sarà una femminuccia, proprio come la primogenita nata a dicembre 2014 e battezzata con il nome maschile James in onore del padre di Reynolds (malato di Parkinson e morto qualche mese dopo). Facile immaginare la gioia dei futuri genitori bis, visto l'entusiasmo dimostrato dall'attore di "Deadpool" dopo l'arrivo di James:

È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose. Ho provato persino l'allattamento al seno. È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto.

Ryan Reynolds e Blake Lively vogliono donare un milione di dollari all'Ucraina
Ryan Reynolds e Blake Lively vogliono donare un milione di dollari all'Ucraina
Le foto del pancione di Blake Lively
Le foto del pancione di Blake Lively
87.460 di Spettacolo Fanpage
Blake Lively ruba la scena ai Met Gala 2022 e lascia a bocca aperta il marito Ryan Reynolds
Blake Lively ruba la scena ai Met Gala 2022 e lascia a bocca aperta il marito Ryan Reynolds
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni