6 Ottobre 2014
16:50

Blake Lively è incinta, primo figlio per Ryan Reynolds e l’ex Gossip Girl

Pancino evidente, posa serena ed espressione raccolta: così l’attrice Blake Lively annuncia di essere in attesa del primo figlio dal marito Ryan Reynolds.
A cura di Stefania Rocco

A distanza di quasi 2 anni dal matrimonio con Ryan Reynolds, l’attrice Blake Lively annuncia di essere incinta. La rivelazione è avvenuta attraverso una foto scattata proprio dal fratello della diva e pubblicata sul blog di Blake, Preserve.us. Nello scatto in questione la Lively poggia la mano sul pancino già evidente e lo guarda rapita, consapevole che in esso è contenuto il regalo più grande di cui sia mai stata destinataria, più importante del successo, del denaro e della fama. Nel pezzo che accompagna la foto, Blake ha voluto celebrare proprio la famiglia e “tutti i momenti che portano alla sua creazione”, un riferimento chiaro al bambino in arrivo, il primo per entrambi.

Reynolds, l’altra metà della mela

Con Ryan, Blake ha trovato la serenità e la voglia di infilare la fede al dito per urlare al mondo intero che, in barba a tutti quelli che l’hanno corteggiata, solo uno è l’uomo con il quale ha scelto di trascorrere il resto della sua esistenza. La star della serie tv Gossip Girl è un’icona di stile e fascino ma è conosciuta anche per la vita privata. Ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, è finita al centro di uno scandalo a causa di una serie di foto hot finite sul web, scatti privati di cui è stata involontaria protagonista. Dopo le nozze con Ryan tutto è cambiato. Le foto pubblicate sul suo blog sono la testimonianza dello speciale party organizzato per celebrare l’imminente nascita, un pranzo in campagna al quale partecipa esclusivamente l’attrice insieme a un gruppo di amiche donne, tutte incinte. È il fratello Eric a scattare la foto attraverso la quale l’attrice ha reso nota la sua gravidanza. Già qualche mese fa, però, Blake aveva dato voce al desiderio di diventare mamma. Ryan sarebbe stato l’uomo perfetto con il quale dar finalmente vita a questo progetto. In un’intervista rilasciata a Vogue quest’estate aveva dichiarato:

Veniamo entrambi da famiglie numerose. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c'è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo. Lui sarà un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo.

E il destino si è finalmente compiuto.

Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Blake Lively incinta e radiosa: "Proverò la gioia delle urla alle 3 del mattino"
Blake Lively incinta e radiosa: "Proverò la gioia delle urla alle 3 del mattino"
Levante è incinta, in arrivo il primo figlio con il fidanzato Pietro Palumbo
Levante è incinta, in arrivo il primo figlio con il fidanzato Pietro Palumbo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni