7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blake Lively e l’amore infinito per la sorella Robyn: “Siamo l’una parte dell’altra”

Alla Fashion Week di New York l’attrice e moglie di Ryan Reynolds ha presentato al mondo la sorella maggiore, anche lei interprete cinematografica, a cui a lega un rapporto davvero speciale: “È la mia migliore amica, vorrei essere come lei”.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Robyn e Blake Lively insieme alla sfilata di Michael Kors a New York
Robyn e Blake Lively insieme alla sfilata di Michael Kors a New York

Alle sfilate della Fashion Week a New York, l'attrice americana Blake Lively non è apparsa insieme al marito Ryan Reynolds, con cui forma una delle coppie più belle, innamorate e "old style" di Hollywood. Al suo fianco, c'era invece un'affascinante rossa, unita a lei da una complicità unica, su cui in questi giorni si è fermata l'attenzione dei media. Si tratta di Robyn Lively, sorella maggiore di Blake, con cui il rapporto è fortissimo, malgrado siano figlie di papà diversi e abbiano una certa differenza di età (Robyn ha 45 anni, Blake 29). Ha raccontato l'attrice lanciata da "Gossip Girl" ad Access Hollywood: "È la mia migliore amica, un'altra parte di me. Vorrei essere come lei". "È sicurezza, felicità, è tutto", ha continuato Robyn.

La famiglia di Blake Lively

La famiglia Lively è numerosa e molto unita, tutta composta da persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Il padre Ernie Lively (nato Ernest W. Brown) ha recitato in "American Pie 2" e in "Turner e il casinaro", mentre la madre Elaine Lively (nata McAlpin) è una nota talent scout. Curiosamente, è stato lui a prendere  il cognome della moglie, precedentemente sposata con Ronnie Lively.

Oltre a Robyn, Blake ha una sorella, Lori, e un fratello, Jason: tutti e tre sono in realtà fratellastri della moglie di Ryan Reynolds, dal momento che sono nati dal già citato matrimonio della madre con Ronnie Lively; infine, Blake ha un altro fratello, Eric, figlio di Ernie. Tutti e quattro i fratelli Lively sono attori: Robyn, che interpretò tra le altre cose il ruolo di Lana in "Twin Peaks" è inoltre sposata con Bart Johnson, il Jack Bolton di "High School Musical". Blake Lively è mamma di due figlie avuti da Ryan Reynolds, Robyn ne ha tre: "Quando giocano tutti insieme sono un bel clan".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views