video suggerito
video suggerito

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati in gran segreto nell’incantevole cornice del Bloon Hall Plantation, in South Carolina, con Florence Welch dei Florence+TheMachine al pianoforte.
30 CONDIVISIONI
ryan-reynolds-blake-lively-sposi

Lo avevamo detto che il matrimonio in segreto era qualcosa che andava di moda ad Hollywood: la rivista People annuncia oggi le nozze avvenute nel pomeriggio di sabato tra Ryan Reynolds e Blake Lively. La cerimonia per pochi intimi si è tenuta nel South Carolina, al Bloon Hall Plantation di Charleston e, per chi c'era, è stata una giornata davvero incredibile con Florence Welch, dei Florence + The Machine, ad intrattenere i pochi invitati con la sua incantevole voce.

La coppia si riprende così dalle delusioni, dopo dei rapporti finiti malissimo, lui con Scarlett Johansson e lei con Leonardo Di Caprio. Il figlio di Burt Reynolds con la donna "dall'orecchino di perle", tra scandali e foto hot, è stato sposato per due anni, mentre la sua compagna, recentemente nuova testimonial Gucci, con Leo ha avuto una travagliata storia d'amore durata pochi mesi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views