115 CONDIVISIONI
6 Novembre 2014
21:18

Bloccate le corteggiatrici per Andrea Cerioli: UeD sta favorendo Sharon?

Sta montando la polemica in rete circa il trono di Andrea Cerioli. Il tronista avrebbe lamentato la mancanza di nuove corteggiatrici che sarebbero state “bloccate” dalla redazione di Uomini e Donne. E cominciano ad arrivare numerose segnalazioni che sembrerebbero dargli ragione.
A cura di Stefania Rocco
115 CONDIVISIONI

Nelle ultime ore, le fan di Andrea Cerioli stanno cercando di vederci chiaro in merito a ciò che starebbe accadendo nel trono del loro beniamino. Nella puntata del trono misto di Uomini e Donne andato in onda questa settimana, l’ex gieffino diventato tronista avrebbe dichiarato a bassa voce alla collega Teresa Cilia di aver richiesto nuove corteggiatrici alla redazione del programma ma, non si sa bene per quale motivo, queste new entry non sarebbero mai arrivate. Si potrebbe pensare che per Andrea non siano arrivate le richieste che ci si aspettava da parte delle aspiranti corteggiatrici a casa. Questa sarebbe l’unica spiegazione possibile – sebbene improbabile – alla penuria di giovani disposte a corteggiarlo. Eppure c’è qualcosa che non quadra. Sì perché in rete stanno cominciando a circolare le segnalazioni di numerose aspiranti corteggiatrici che lamentano l’impossibilità di candidarsi per il trono di Cerioli.

I casting per Andrea sarebbero momentaneamente congelati, o almeno questa è la notizia che sta trapelando sul web. Al forum Les Catenate, un’anonima utente ha raccontato la sua esperienza, una versione che confermerebbe quanto già confidato dal tronista a Teresa:

Ho provato a candidarmi a Uomini e Donne per corteggiare altri tronisti e sono sempre stata ricontattata, Da quando provo a inoltrare richiesta per poter sostenere un provino per Andrea, però, le cose sono cambiate. Nessuno mi ha mai ricontattata e sono tantissime le mail di protesta che ho già inviato. Che cosa sta accadendo?

A questo punto, Andrea potrebbe avere ragione. In rete si mormora che la redazione stia cercando di favorire Sharon Bergonzi al fine di convincere Cerioli a sceglierla in tempi brevi. La ragazza non è propriamente quello che si definisce una corteggiatrice modello vista l’abitudine ad abbandonare lo studio in lacrime ma il pubblico l’ha già eletta quale “preferita” di questa nuova edizione. Che questo spieghi quanto già lamentato dal tronista? È davvero in atto una sorta di boicottaggio nei suoi confronti al fine di favorire la corteggiatrice campana?

115 CONDIVISIONI
Il papà di Sharon Bergonzi scrive ad Andrea Cerioli:
Il papà di Sharon Bergonzi scrive ad Andrea Cerioli: "Hai la mia benedizione"
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina
Anticipazioni UeD: Andrea elimina tutte, la scelta è tra Sharon e Valentina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni