Kevin Prince Boateng e Melissa Satta uniti più che mai. Dopo la crisi, è tornato il sereno e l'amore. In una foto pubblicata su Instagram, la coppia è a cena insieme e il calciatore, che ha vissuto l'ultima stagione in Turchia al Besiktas ma che giocherà nella prossima stagione nella Fiorentina, si racconta: «Se sono qui è per sempre». Una serenità ritrovata da tempo per un'estate che suggella definitivamente la rinnovata intesa, a dispetto di voci che li davano ancora in crisi.

Il messaggio di Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng scrive su Instagram un lungo messaggio in cui racconta della serenità ritrovata, testimoniando il suo grande amore per Melissa Satta, madre del loro unico figlio Maddox, di sei anni. La foto è stata condivisa anche da Melissa Satta.

Non sono perfetto. Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno ferito. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami oppure no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui sono qui per sempre.

Una storia d'amore sincera sotto i riflettori

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono probabilmente la quintessenza della storia d'amore sincera, vissuta sotto i riflettori. Hanno vissuto le loro difficoltà, hanno accettato il fallimento della propria unione, del proprio matrimonio, hanno sofferto per poi ricostruire. In una precedente intervista, Melissa Satta ha dichiarato. «La scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro». Un ritorno tanto atteso, quello tra la velina e il calciatore, che li consolida tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo.