5 Luglio 2014
18:57

Boateng fuori dai Mondiali 2014, la Satta gli regala un’auto per consolarlo

Per consolare Kevin Prince Boateng dopo l’esclusione dai Mondiali in Brasile 2014, Melissa Satta ha pensato di fargli un costoso regalo.
A cura di Stefania Rocco

Per fargli dimenticare la corte di Rihanna – non che non ci avesse già pensato con la risposta via Instagram – Melissa Satta ha pensato di fare uno splendido regalo al compagno Kevin Prince Boateng. Per consolarlo dopo l’esclusone dai Mondiali di calcio 2014 in Brasile, l’ex velina ha voluto fargli un regalo costoso che a Prince pare essere particolarmente piaciuto. Il dono è una Chevrolet d’epoca che Boateng ha sfoggiato orgoglioso sul suo profilo Instagram, scrivendo che sono proprio momenti come questo che ti fanno rendere conto di esserti davvero innamorato. Questo è il secondo regalo che Melissa fa al suo Kevin. Il primo, e più importante, è stato il piccolo Maddox, il bambino nato dalla loro relazione. Per stargli vicina, la Satta ha affrontato ogni critica, perfino quelle di chi l’accusava di essere una pessima madre dopo che l’ex velina aveva deciso di lasciare il suo bambino ai nonni per seguire il compagno in Brasile.

Le nozze di Kevin e Melissa

Nel giorno in cui si festeggia il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti, il pubblico si chiede quando anche Kevin e Melissa convoleranno a nozze. La Satta ha dichiarato l’intenzione di sposare Boateng nel 2015 ma, per il momento, i preparativi non sarebbero ancora in corso. L’auto d’epoca regalata a Boateng potrebbe essere un anticipo del regalo nuziale previsto per il prossimo anno. L’ex velina dovrà stupire il suo compagno con effetti speciali se vorrà superare se stessa e il dono che gli ha appena fatto recapitare. Del resto, anche Boateng è stato sempre particolarmente generoso nei confronti della sua compagna. Celebri sono i viaggi a bordo di un jet privato tra la Germania e Milano, voli che al campione sono costati parecchio dal punto di vista economico ma che non ha esitato a prenotare per far sì che Melissa viaggiasse in tutta comodità.

Critiche alla Satta in Brasile con Boateng: “Come hai potuto lasciare tuo figlio?”
Critiche alla Satta in Brasile con Boateng: “Come hai potuto lasciare tuo figlio?”
Maddox e "mamma" Satta nella foto di "papà" Boateng
Maddox e "mamma" Satta nella foto di "papà" Boateng
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng si celebrerà in Sardegna nel 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni