Bobbi Kristina ammette l’amore col fratello e lui nega: “Non è incesto”
Non si tratta di un incesto e tecnicamente c'è da dare ragione a Nick Gordon, figlio adottivo di Whitney Houston nonché fidanzato di Bobbi Kristina, figlia naturale della diva scomparsa. I due intorno ai quali i gossip si sprecano da mesi, hanno deciso di uscire allo scoperto in occasione della presentazione ufficiale del reality show The Houstons: on our own. Sul red carpet previsto per l'evento, Bobbi ha voluto presenziare proprio accanto al suo chiacchieratissimo fratellastro confermando che quanto scritto dai media dai diversi mesi corrisponde al vero: lei e Nick sono ufficialmente fidanzati. Bobbi, figlia della scomparsa Whitney, non ha timore di svelare al mondo intero l'identità dell'uomo che è riuscito a restituirle il sorriso e lo fa con tutta la naturalezza possibile.
E' Nick ad affrontare invece lo spinoso argomento "incesto" svelando che tecnicamente, proprio perchè i due non sono biologicamente fratelli, il reato che è stato loro più volte contestato non esiste:
Su questa storia si sbagliano tutti: quello che c'è tra me e Kristina non è incesto. Ma ammetto che passare dall'essere fratello all'essere fidanzato è veramente folle.
I figli della Houston sono determinati a rimanere insieme, a dispetto di tutti quelli che da sempre vorrebbero vederli separati. Bobbi non ha alcuna intenzione di cedere alle dicerie e, professandosi più innamorata che mai, aggiunge:
Sono molti quelli che vogliono vederci fallire ma voglio dire loro una cosa: "Non lo faremo mai".
E per dare più forza a questa sua dichiarazione, la ragazza ha voluto sfilare proprio accanto a Nick in occasione della recente serata ufficiale, tendendolo rigorosamente per mano affinché a tutti fosse finalmente chiara la natura del loro rapporto.