10 Agosto 2012
14:27

I figli di Whitney Houston si tatuano le iniziali della mamma

Bobbi Kristina e il fratellastro, nonchè fidanzato, Nick Gordon si sono tatuati le iniziali della madre sui polsi, ma forse la loro visita dal tatuatore sarà trasmessa in un reality,
A cura di Marianna D Onghia

Si sa, la mamma è una figura importantissima nella vita di ognuno di noi e quando non c'è più il suo ricordo rimane indelebile nelle nostre memorie: per i figli di Whitney Houston, è indelebile anche sulla pelle. Bobbi e Nick, infatti, si sono tatuati le iniziali della compianta madre, nei giorni in cui ricorreva il giorno del suo compleanno, il 9 agosto. L'artista di I Will Always Love You avrebbe compiuto 49 anni, se non fosse stata ritrovata morta nella vasca da bagno della sua stanza d'albergo, a febbraio: i fan e tutti coloro che l'hanno apprezzata, non la dimenticheranno mai, ma i figli vogliono portare sulla pelle il suo ricordo.

"Ora sei davvero sempre con noi" – Bobbi e Nick sono i due figli di Whitney, anche se il ragazzo è figlio adottivo dell'artista: Nick riceverà comunque l'eredità della madre e ci tiene a dire al mondo di amarla e di aver sofferto la sua dipartita. Kristina ha patito molto la morte della madre, destando preoccupazioni nella sua famiglia per la  reazione alla scomparsa di Whitney, che ha fatto pensare potesse trascinare la ragazzina nel baratro dei vizi più proibiti. Invece no, fortunatamente Kristina si è rialzata e ha trovato la serenità vicino al suo Nick perchè, ebbene sì, Bobbi sta con il suo fratellastro e questo bacio lo dimostra.

Tatuaggio da reality – I due non solo condividono il privato, ma ora anche un tatuaggio su Twitter: la "W" e la "H" circondate da uccellini, che svolazzano sui polsi dei due figli di Whitney, postati con la frase "Ora sei davvero sempre con noi mamma :( Ti amiamo".

Bobbi e Nick si son fatti filmare dal tatuatore e si pensa che il filmato possa essere trasmesso in un reality sulla compianta artista e la sua famiglia, insomma il bellissimo gesto dei due figli della cantante potrebbe perdere il suo lato più intimo diventando un filmato da audience televisiva. Resta comunque il ricordo e la dedica sulla loro pelle, che speriamo non sbiadisca.

Omaggio a Whitney Houston durante i Bet Awards 2012
Omaggio a Whitney Houston durante i Bet Awards 2012
Rihanna vuole essere Whitney Houston
Rihanna vuole essere Whitney Houston
La famiglia di Whitney Houston in un reality show
La famiglia di Whitney Houston in un reality show
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni