“Bobbi Kristina assumeva grandi dosi di Xanax come Whitney Houston”
Ad aggiungere un nuovo tassello alla tragedia che sta colpendo la figlia di Whitney Houston è l'ex fidanzato Zach Jafarzedeh. Il giovane è stato intervistato dal Daily Mail e ha raccontato quello che immagina sia accaduto alla povera Bobbi Kristina.
Secondo il ventiquattrenne, la ragazza potrebbe essersi addormentata nella vasca da bagno ma non esclude affatto la possibilità che possa essersi trattato di un suicidio, date le somiglianze con la morte della madre. Zach, inoltre, ha spiegato che sin dall'età di 16 anni, Bobbi Kristina faceva uso quotidiano di Xanax e spesso ne assumeva in quantità nettamente maggiori, rispetto alle dosi consigliate dal medico. Il medicinale fu trovato anche nel corpo di Whitney Houston.
"Prendeva più Xanax di quanto le venisse prescritto. Se prendi due o tre pastiglie, è come un black out e non ricordi più niente. Non importa chi sei, ti fa perdere i sensi e mischiato agli alcolici diventa una combinazione mortale. Alcuni elementi mi fanno pensare che possa essersi trattato di un suicidio e non solo di un errore. Sembra un gesto simbolico, come se dicesse: "Questo è il modo in cui mia madre è morta, anche io voglio uccidermi così". È inquietante quanto le due situazioni siano simili. Quando ho sentito la notizia, ho avuto i brividi".
La morte della madre, però, l'aveva portata a cambiare stile di vita:
"Si drogava di più, prima che la madre morisse. Era più incasinata. Quando vide cosa era successo alla sua mamma aveva deciso di imparare la lezione. Fumava sigarette ma non le piaceva fumare marijuana. Non le piaceva il modo in cui la faceva sentire. La cocaina c'è stata solo in una piccola fase della sua vita, non l'assumeva spesso. Le cose che faceva erano bere, assumere Xanax e fumare sigarette".
Zach ha anche parlato della relazione che la Brown aveva con Nick Gordon:
"So che pochi giorni prima del suo ritrovamento nella vasca da bagno, avevano avuto una brutta lite. Era molto depressa per questo e molto probabilmente ha preso dello Xanax, si è immersa nella vasca da bagno e si è addormentata".
Infine ha dichiarato che si rifiuta di pensare che Nick Gordon abbia fatto del male alla sua compagna:
"Tutti stanno cercando di far credere che Nick Gordon l'abbia picchiata ma non ci credo. Non credo che l'abbia aggredita e poi l'abbia buttata nella vasca da bagno. Quando Bobbi e Nick si sono fidanzati è stata un po' una sorpresa. Fino a quel momento si erano sempre comportati da fratello e sorella. La famiglia non era affatto d'accordo sulla loro unione. E ora lo stanno tenendo lontano dall'ospedale".