“Bobbi Kristina era depressa nei giorni che hanno preceduto la tragedia”
Le condizioni di Bobbi Kristina Brown continuano a diventare più gravi di ora in ora. La figlia di Whitney Houston è ancora ricoverata in condizioni gravissime e, sebbene sia stata smentita la notizia secondo la quale le macchine che la tengono in vita sarebbero state staccate l'11 febbraio scorso, la giovane non si è ancora ripresa. Mentre continuano a circolare in rete le voci relative a un presunto coinvolgimento nel suo incidente del marito Nick Gordon, un amico della 21enne confessa che la ragazza avrebbe vissuto diversi giorni in uno stato di profonda ansia e depressione appena prima della tragedia. Questo il messaggio che Bobbi aveva scritto all'amico in questione qualche giorno prima del 31 gennaio, data in cui è stata trovata riversa nella vasca da bagno priva di sensi:
Tutto quello che ha fatto, mia madre lo ha fatto per me. Il successo, la gloria, i soldi e la fama: tutto era pensato allo scopo di farmi stare bene. Perderla mi ha provocato un dolore immane, quasi come se il cuore mi fosse strappato dal petto. Mi sento alienata in questo momento, quasi come se avessi buttato gli ultimi tre anni vissuti senza di lei.
Preoccupato dal tono di tali messaggio, l'amico di Kristina le aveva chiesto di spiegarsi meglio e di provare ad affrontare la situazione ma Bobbi, quasi a voler smentire quanto gli aveva appena raccontato, avrebbe aggiunto: "Adesso sto bene, non preoccuparti. Ti auguro una felice settimana". Questo l'ultimo messaggio che Bobbi avrebbe presumibilmente scritto prima della tragedia che l'ha costretta al ricovero. In queste ore, la figlia di Whitney Houston versa ancora tra la vita e la morte e ancora non si sa quali siano state le cause del suo drammatico indicente.