La passione di Bobo Vieri per le veline non sembra essersi esaurita dopo le importanti esperienze con Elisabetta Canalis prima e Melissa Satta poi. L'ex calciatore, ancora "bomber" secondo la nuova declinazione di significato di questa parola, è stato infatti fotografato alle Baleari con Costanza Caracciolo, l'ex velina di Striscia La Notizia. I due, che si conoscono da tempo, stando al settimanale Spy in uscita in edicola il 19 agosto, starebbero approfondendo il loro rapporto e in questi giorni ci sarebbe stato il primo bacio.

"La coppia dell'estate", come la chiama il settimanale, non sarebbe però nata ad Ibiza ma prima, a Milano Marittima, località in cui Bobo Vieri è di casa e dove quest'anno ha organizzato la sua Bobo Summer Cup, una competizione di beach soccer alla quale hanno partecipato tanti amici e campioni del mondo del calcio. Proprio lì Bobo e Costanza avrebbero iniziato la loro lunga estate insieme, proseguita alle Baleari dove, fa sapere Leggo, sono stati immortalati insieme dall'amico dell'ex calciatore Davide Lippi. Nel frattempo i due, che pure sono molto attivi sui social, non si sono sbottonati apertamente e, pur non essendo state rese note immagini particolarmente spinte, c'è chi giura che tra i due possa essere nato un vero e proprio amore. A raccontare della natura della loro storia il giornalista Gabriele Parpiglia, che da giorni dà oramai per certa la loro storia:

Dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche

Gli scoop dell'estate 2017

Si tratterebbe, qualora fosse confermato, dell'ennesimo scoop di un'estate che si è rivelata bollente sotto il punto di vista delle nuove coppie o di quelle scoppiate. Ad aprirla, diverse settimane fa, era stata la bomba della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, fotografati in atteggiamenti intimi in spiaggia, insieme. Poi è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, che rischia di mettere fine ad una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano (anche in quel caso Bobo Vieri era stato tirato in ballo come possibile causa della rottura tra Gigi e Anna). Questo nuovo scoop, qualora fosse confermato, sarebbe la ciliegina sulla torta.