27 Luglio 2017
19:54

Anna Tatangelo e il ‘bomber’ Vieri, è caccia alla motivazioni della rottura con Gigi d’Alessio

Il bomber Bobo Vieri non perde un colpo. A qualche giorno dall’annuncio della rottura tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, l’ex campione avrebbe piazzato ad arte una serie di like strategici proprio alla nota cantante.
A cura di Stefania Rocco

Dove c’è una bella donna single, state pur certi che, prima o poi, arriverà anche Bobo Vieri. Il latin lover tra i latin lover, maschio alfa nel calcio e nella vita, ha imparato che a mirare in alto c’è sempre da guadagnare. Dopo la miriade di belle donne collezionate, ad avere colpito la sua fantasia è la muchacha più sexy e ricercata dell’estate: Anna Tatangelo.

Dopo l’annuncio della crisi con Gigi d’Alessio, infatti, la cantante sembrerebbe essere a un passo dal tornare ufficialmente sulla piazza. O almeno Bobo potrebbe averlo pensato. Da qui i like strategici che sono comparsi negli ultimi giorni sotto alcune foto sexy postate dalla Tatangelo su Instagram. Sono stati i followers di Anna ad accorgersi di questa improvvisa impennata di attenzione e ad averglielo fatto notare. La risposta? Qualche timido like di risposta che Anna ha pubblicato sul profilo di Vieri.

La crisi con Gigi d’Alessio

Non che questo basti a pensare che c sia Vieri dietro la decisione di Anna e Gigi di prendersi una pausa. Dal momento in cui i due hanno comunicato di essersi allontanati, si è aperta ufficialmente la caccia alle motivazioni che li hanno spinti a uscire allo scoperto e a rendere pubblica la loro crisi. L’annuncio è stato dato dai due all’Ansa, per poi essere replicato precisamente sulle rispettive pagine social. Nessuno dei due ha voluto rendere note le cause della crisi. La richiesta avanzata è stata solo una: il rispetto della privacy di entrambi in un momento tanto delicato per la loro famiglia.

È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
627.762 di FabioGiuffrida
Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo vicini e pronti per ricominciare"
"Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo vicini e pronti per ricominciare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni