È il settimanale Chi a pubblicare le foto delle prime effusioni piccanti tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Se il flirt tra loro dovesse essere confermato e poi trasformarsi in una storia d’amore, si tratterebbe del terzo rapporto importante tra l’ex campione di calcio e una velina di Striscia la notizia. Secondo quanto sostiene il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la relazione tra loro sarebbe cominciata un mese e mezzo fa a Milano Marittima, per poi proseguire a Ibiza. Nelle foto pubblicate oggi non compare un vero e proprio bacio ma la confidenza tra i due lascia ben sperare per il futuro. Gli amici del campione inoltre, avrebbero confessato che Bobo è davvero “cotto” di Costanza.

Tutte le veline di Bobo Vieri

Costanza non è la prima donna bellissima avuta da Bobo, e sicuramente non la prima velina. Quando era giovanissimo e all’apice della carriera, perse la testa per Elisabetta Canalis, diventata per anni la sua compagna ufficiale. Si lasciarono – malissimo – per gelosia per poi riuscire a tornare buoni amici qualche anno più tardi. Dopo la Canalis è stata la volta di Melissa Satta, anche lei diventata fidanzata ufficiale di Vieri per un lunghissimo periodo.

Il corteggiamento alla Caracciolo

Adesso, se i bene informati dovessero avere ragione, sarebbe il turno di Costanza. Pare che il corteggiamento nei confronti della Caracciolo sia durato addirittura più di un mese, con Bobo che avrebbe messo in campo ogni arma a sua disposizione pur di conquistarla, riuscendoci solo dopo aver manifestato le sue “buone intenzione”. L’ex velina, infatti, non è nota per i flirt mordi e fuggi. L’unica relazione vissuta alla luce del sole è stata quella con Primo Reggiani, terminata solo da qualche mese.