video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri e Rossano Rubicondi passano da scapoli ad ammogliati?

L’età avanza per due playboy incalliti come loro e, forse, hanno finalmente trovato le donne che li hanno definitivamente “incastrati”.
15 CONDIVISIONI
vieri-rubicondi

Nonostante l'eta avanzi, ci sono due personaggi del mondo dello showbiz che non vogliono proprio saperne di mettere la testa a posto. Stiamo parlando di Bobo Vieri e di Rossano Rubicondi, rispettivamente 40 e 41 anni, che continuano a fare "strage" tra locali. Qualcosa è cambiato, però, questo Natale. L'ex isolano è stato il re indiscusso della Miami by Night, ma nel segno dell'amore: in questi giorni, come ben sappiamo, Nicole Minetti è stata proprio nella splendida megalopoli del mare, ma pare che non sia stata "accalappiata" dall'attempato playboy. Un'altra è stata la sua vittima: come un Dexter dell'amore, Rubicondi ha colpito il cuore di Susanna Petrone, ex showgirl di Controcampo. I due sono stati sempre insieme in questo "Natale a Miami".

L'ariete Bobo si sposa? Novella 2000 scrive che forse Christian Vieri ha finalmente messo la testa a posto. Mentre tutti sperano di un clamoroso ritorno con Elisabetta Canalis, lui pare invece abbia deciso di stabilirsi definitivamente con Nabila Chihab, la pallavolista dominicana. Proprio durante queste vacanze di Natale, i due piccioncini sono stati prima a Santo Domingo, poi a Dubai. Lei pare abbia grandi progetti in serbo per lui pare che sia proprio cotto per lei. Le nozze sono più che probabili in questo 2013 per entrambi. Riusciranno la Petrone e la Chihab nell'impresa di ammogliarsi con due irriducibili scapoloni?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views