0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bocchino a un passo dal divorzio: colpa della Carfagna

Gabriella Buontempo ha chiesto il divorzio da Italo Bocchino dopo il tradimento del deputato con Mara Carfagna.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
il deputato

Il gossip tra Italo Bocchino e Mara Carfagna sembrava finito con le scuse in diretta tv alla moglie Gabriella Buontempo del deputato del partito politico Futuro e Libertà.

Dopo alcune settimane come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia, che per il settimanale Panorama è fonte sicura, che la moglie di Bocchino starebbe seriamente pensando di chiedere il divorzio.

Il tradimento con il ministro per le pari opportunità non è stato mai digerito dalla Buontempo, Gabriella su Vanity Fair ha sfogato tutta la sua rabbia confessando di sapere che da tempo il marito aveva un'amante.

Inoltre la cosa che più rode e che proprio non riesce a mandare giù la Buontempo, è proprio il fatto che l'amante sia la Carfagna: "Un po’ di delusione c’è stata. Anche per la scelta della persona. In politica, la Carfagna è sempre stata telecomandata da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania".

La Carfagna sul tradimento con Bocchino ha parlato in un video messaggio postato sul suo blog, l'onorevole ha definito le voci del gossip semplici chiacchiere al vento.

Lo scoop di Panorama è di quelli davvero forti, la rivista spiega anche che a breve il deputato e la moglie: "Si vedranno dall'avvocato tra qualche giorno". Dopo l'incontro riusciremo ad avere ulteriori informazioni su questo intrigante caso di gossip politico.

Intanto secondo le ultime indiscrezione Italo Bocchino sta puntando Mariastella Gelmini, se la notizia fosse vera il vecchio proverbio ‘il lupo perde il pelo ma non il vizio' è più che esatto e quindi Gabriella Buontempo farebbe più che bene a chiedere il divorzio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views