26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bocchino e la rivincita dell’ex moglie: Tradita per anni dalla Carfagna

Quanti “machi” nel Parlamento Italiano. Nei giorni del Caso Tarantini, c’è Gabriella Buontempo che si prende le sue rivincite sul suo ex marito, Italo Bocchino. Dipinto come uno “sciupafemmine” che giurava di non sbagliare più, l’ex moglie rivela di aver sopportato per tre anni i suoi continui tradimenti con Mara Carfagna.
26 CONDIVISIONI
Bocchino e Carfagna amanti

Italo Bocchino, vice presidente di Futuro e Libertà e braccio destro di Gianfranco Fini, assume sempre più l'immagine di "sciupafemmine" incallito. Dopo le rivelazioni di Sabina Began, l'Ape Regina dell'alveare Berlusconi, la querela che ne è scaturita arriva la rivincita di Gabriella Buontempo, ex moglie del politico FLI, che vuota il sacco e sfoga la sua rabbia in un'intervista al Corriere della Sera.

La Buontempo, per anni, sarebbe stata costretta a sopportare i continui tradimenti dell'Italo amoroso per non rovinare l'immagine di politico attento al valore della famiglia. Adesso, proprio a margine degli sms di Bocchino alla Began pubblicati su Vanity Fair, la moglie ha deciso di servirgli la vendetta su un piatto semifreddo.

Io, Italo e la Carfagna

"Tre anni di dolore" dice Gabriella Buontempo. Tre anni a nascondere e a far finta di niente "per il bene della politica italiana". E intanto, Italo Bocchino, non lesinava di incontrare Mara Carfagna, sua amante per tre anni, una volta di meno, per il bene comune di una relazione coniugale che si trascinava stancamente verso la fine inesorabile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha indotto l'ex moglie del politico a rivelare tutti i particolari al Corriere della Sera, ripresi poi, con impegno certosino, da Libero, sta nel comportamento di lui quest'estate:  "Gli ho lasciato le bambine e lui cosa ha fatto? Si porta le donnine a Panarea con lui, o sulla barca o nella nostra casa".

Buontempo e Bocchino

Nei giorni del Caso Tarantini, prendono scena anche le avventure di "Italone Nazionale" che, stando sempre alle dichiarazioni di Gabriella Buontempo, "soffre di cretinismo da separazione". Il vero dolore, però, è causato dalla relazione di tre anni con Mara Carfagna, attualmente Ministro per le Pari Opportunità in carica da maggio 2008. "Italo mi ha sempre raccontato un mucchio di bugie" – racconta la Buontempo – "Il problema non è lei, è lui. Perchè lei, poverina è quella che è: dal 15 marzo è scomparsa. Non sa che dire: le scriveva tutto Italo. Non sa parlare in italiano. Usare soggetto verbo e predicato".

Il Ministro Carfagna usato come un giocattolo

Il botto, la Buontempo, lo fa quando rivela che per il suo ex marito, Mara Carfagna consisteva solo nell'essere un giocattolo. Ma di tutti e che piaceva a tanti. "E' piaciuta tanti, a tutti ed Italo la usava come un giocattolo", si sfoga così Gabriella che dice di possedere decine di lettere firmate dall'ex marito dove lui le confessava che la Carfagna non contava nulla.

Tutta colpa delle veline in politica? Per Gabriella Buontempo pare proprio di sì: "Le donne vanno al potere solo perché carine, frequentatrici di feste o perché hanno concesso dei favori". La cattiva abitudine tutta italiana alla quale non solo il Silvio del Sesso e appalti pubblici prende parte. A quanto pare in tanti giocano a fare i machi, nel Parlamento Italiano.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views