4 Luglio 2014
20:03

Bocci e la Chiatti si sposeranno domani, le partecipazioni sono sul web

Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno domani, 5 luglio 2014. Gli inviti alle nozze sono stati pubblicati su Instagram e al grande evento mancano solo poche ore.
A cura di Stefania Rocco

Ormai ci siamo! Marco Bocci e Laura Chiatti diventeranno ufficialmente marito e moglie tra pochissime ore. La notizia delle nozze circola già da diversi mesi. Pazzamente innamorati l’uno dell’altra, sono stati insieme molto poco prima di decidere di convolare a nozze. La passione divampata tra loro dopo la rottura di lui con Emma Marrone ha dato il là a numerose polemiche, tutte zittite dai divi che hanno continuato il loro percorso insieme fino ad approdare alle nozze. È il profilo Instagram della trasmissione Verissimo a pubblicare l’immagine delle partecipazioni che Marco e Laura hanno spedito ai loro invitati. La coppia ha scelto dei cartoncini molto semplici, con caratteri neri su sfondo bianco. Bocci, poi, ha voluto che sulla partecipazione fosse stampato il suo vero nome e non quello d’arte. L’evento è previsto per domani, 5 luglio 2014, ma la location rimane top secret.

Serenata a Laura Chiatti

La sorpresa di Bocci alla sua Laura è dunque prevista per questa sera. Bocci ha convinto alcuni amici a fargli da spalla quando, sotto il balcone della sua amata, le dedicherà la tradizionale serenata. Poche ore dopo, i due si ritroveranno sull’altare della chiesa perugina scelta per l’evento dove, entrambi per la prima volta, contrarranno matrimonio con rito religioso. Prima di Marco, la Chiatti ha avuto diverse storie d’amore importanti ma solo Bocci l’ha convinta a fare il grande passo, per di più in tempi così brevi. Tra loro è scattato il più classico dei colpi di fulmine, una passione prepotente di fronte alla quale sono stati i primi a sorprendersi. La giornata di domani segnerà un nuovo inizio per loro, in qualità di coppia ufficiale. Da questo momento, non ci saranno ripensamenti o rotture improvvise: Marco e Laura hanno scelto di legarsi per la vita e il bambino che l’attrice aspetterebbe – ma la notizia non è mai stata confermata – ne sarebbe la dimostrazione.

Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci: la diretta è sul web (FOTO)
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci: la diretta è sul web (FOTO)
Bocci e la Chiatti aspettano un maschietto, Laura è al quinto mese
Bocci e la Chiatti aspettano un maschietto, Laura è al quinto mese
Matrimonio Bocci-Chiatti, Verissimo ha violato l'esclusiva di Chi?
Matrimonio Bocci-Chiatti, Verissimo ha violato l'esclusiva di Chi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni