18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bon Jovi hot: foto inedite di un’orgia

Spuntano delle foto di Bon Jovi che avrebbero dovuto essere distrutte: il cantante è immortalato durante un’orgia.
A cura di alessandra
18 CONDIVISIONI
bon jovi2

Jon Bon Jovi non è certo un “tipo tranquillo”, uno affidabile all'apparenza, uno che ispira fiducia. L'aria da bravo ragazzo non gli è mai appartenuta e dopo la diffusione sul web delle ultime foto che lo riguardano ogni dubbio è stato fugato.

Il sito di gossip Tmz ha diffuso nelle ultime ore delle foto inedite del cantante americano e della sua band scattate nel lontano 1985 dal fotografo Ross Marino in occasione della promozione del loro secondo album “7800° Farenheit”. All'epoca Bon Jovi era solo all'inizio della sua carriera e forse, per questo, disposto a tutto pur di sfondare nel mondo della musica.

Le ultime immagini relative al gruppo erano le foto dei Bon Jovi al Festival di Madrid Le immagini sono state rubate in anteprima dal libro “Sex, drugs and Bon Jovi”, biografia della band in uscita nei prossimi giorni nelle leibrerie. Le foto hot ritraggono il cantante e i suoi amici circondati da belle donne nude o in topless durante un'orgia decisamente piccante. Il libro è stato scritto dall'ex manager della band Rich Bozzett il quale rischia grosso per aver pubblicato foto di scene tanto intime e osé: sempre secondo il Tmz infatti i Bon Jovi sbarcati su iPad avrebbero chiesto la distruzione delle immagini poco dopo averle scattate.

Lui evidentemente le ha conservate gelosamente in attesa del momento più opportuno per tirarle fuori facendosi un pò di pubblicità. Il diretto interessato ha ovviamente smentito: "Sono felice di aver lavorato con lui perchè Jon era sostanzialmente pulito. Non ho voluto scrivere il libro con intento malizioso, ma solo perché pensavo fosse arrivato il momento giusto per raccontare alla gente una storia affascinante.

Ma il manager non si è fermato qui: "Ho dei grandi ricordi dei miei sette anni coi Bon Jovi – ha raccontato Bozzett – e Jon mi ha sempre trattato molto bene, si vedeva che era una persona vera, genuina e io mi sono sempre sentito come il sesto membro della band. Quanto al servizio fotografico, me lo ricordo molto bene ed è stato davvero divertente. A quel tempo, Jon era un ragazzo giovane, che stava iniziando a godersi la popolarità, ma era anche già impegnato con la donna che avrebbe poi sposato, quindi si decise di nascondere quegli scatti".

Alessandra Pugliese

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views