Borriello gentleman, al battesimo con Emma lascia che sia lei a portare i pacchi
Cavalleria, questa sconosciuta. Fotografati al battesimo di Gabriel Balzaretti, figlio di Federico ed Eleonora Abbagnato, Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati a mostrarsi in pubblico in qualità di coppia. Peccato che nelle immagini pubblicate da “Chi” ce ne sia una che ha strappato qualche sorriso e non poche polemiche. Nello scatto si vedono Fabio ed Emma arrivare al party ma, probabilmente distratto, l’imprenditore lascia che sia la Marrone a portare da sola tutti i pacchi acquistati per il piccolo festeggiato. Piccola di statura e con gli immancabili tacchi, Emma non si scompone e mostra la grinta di sempre senza chiedere al suo accompagnatore alcun aiuto.
La relazione tra la cantante e il fratello di Marco Borriello sarebbe ripresa da poco. A segnare la recente crisi tra i due sarebbero state le serate trascorse di Fabio in compagnia di Belén Rodriguez, sua ex cognata. Secondo i bene informati, Emma non avrebbe preso bene quegli appuntamenti che l’avrebbero spinta a chiudere la relazione con Fabio, nonostante i tentativi di lui di riconquistarla. Alla fine, però, tanto impegno ha premiato l’imprenditore che è riuscito a farsi perdonare dalla sua bella e oggi continua a godersi la sua compagnia. Il battesimo del figlio di Balzaretti è stato l’occasione per i due per tornare in pubblico in qualità di coppia.
“Baci e coccole tra Emma e Fabio” ma nelle foto non ce n’è traccia
C’è solo un piccolo mistero sulla questione. In rete si vocifera che, al party organizzato per festeggiare il piccolo, i due si siano lasciati andare a ogni sorta di tenerezza, quasi a voler dimostrare l’intimità ritrovata. Negli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, però, non c’è traccia delle effusioni in questione. Emma e Fabio sono sì vicini ma mai come dovrebbero esserlo due fidanzati che hanno appena ritrovato l’armonia di coppia. Sperare di ottenere una spiegazione dai diretti interessati, però, è chiedere troppo. Entrambi hanno già chiarito la loro posizione e al gossip non hanno intenzione di concedere neanche la più piccola porzione di terreno.