video suggerito
video suggerito

Borriello gentleman, al battesimo con Emma lascia che sia lei a portare i pacchi

Emma Marrone si è ripresa il fidanzato Fabio Borriello e, insieme a lui, è stata fotografata al battesimo del figlio di Federico Balzaretti. Peccato per la cavalleria dimostrata dal fratello di Marco che lascia che sia lei a portare tutti i pacchi.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cavalleria, questa sconosciuta. Fotografati al battesimo di Gabriel Balzaretti, figlio di Federico ed Eleonora Abbagnato, Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati a mostrarsi in pubblico in qualità di coppia. Peccato che nelle immagini pubblicate da “Chi” ce ne sia una che ha strappato qualche sorriso e non poche polemiche. Nello scatto si vedono Fabio ed Emma arrivare al party ma, probabilmente distratto, l’imprenditore lascia che sia la Marrone a portare da sola tutti i pacchi acquistati per il piccolo festeggiato. Piccola di statura e con gli immancabili tacchi, Emma non si scompone e mostra la grinta di sempre senza chiedere al suo accompagnatore alcun aiuto.

La relazione tra la cantante e il fratello di Marco Borriello sarebbe ripresa da poco. A segnare la recente crisi tra i due sarebbero state le serate trascorse di Fabio in compagnia di Belén Rodriguez, sua ex cognata. Secondo i bene informati, Emma non avrebbe preso bene quegli appuntamenti che l’avrebbero spinta a chiudere la relazione con Fabio, nonostante i tentativi di lui di riconquistarla. Alla fine, però, tanto impegno ha premiato l’imprenditore che è riuscito a farsi perdonare dalla sua bella e oggi continua a godersi la sua compagnia. Il battesimo del figlio di Balzaretti è stato l’occasione per i due per tornare in pubblico in qualità di coppia.

“Baci e coccole tra Emma e Fabio” ma nelle foto non ce n’è traccia

C’è solo un piccolo mistero sulla questione. In rete si vocifera che, al party organizzato per festeggiare il piccolo, i due si siano lasciati andare a ogni sorta di tenerezza, quasi a voler dimostrare l’intimità ritrovata. Negli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, però, non c’è traccia delle effusioni in questione. Emma e Fabio sono sì vicini ma mai come dovrebbero esserlo due fidanzati che hanno appena ritrovato l’armonia di coppia. Sperare di ottenere una spiegazione dai diretti interessati, però, è chiedere troppo. Entrambi hanno già chiarito la loro posizione e al gossip non hanno intenzione di concedere neanche la più piccola porzione di terreno.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views