107 CONDIVISIONI
20 Maggio 2015
13:58

“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”

Sarebbe finita la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La coach di Amici lo avrebbe lasciato dopo la serata trascorsa con Belén Rodriguez. Lui, disperato, l’avrebbe supplicata di ripensarci.
A cura di Stefania Rocco
107 CONDIVISIONI

Con lo slogan “Ciaone” stampato sulla sua t-shirt, Emma Marrone avrebbe salutato Fabio Borriello. La relazione tra la cantante e il fratello del più famoso Marco sarebbe giunta al capolinea. A raccontarlo è il settimanale “Chi” che parla di un allontanamento avvenuto per volere di Emma subito dopo la serata trascorsa da Fabio con Belén Rodriguez. La cantante non sarebbe stata messa al corrente dell’incontro tra i due, né del fatto che il suo fidanzato avrebbe trascorso la serata a casa dell’ex rivale per festeggiare il compleanno di un amico comune. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Emma lo avrebbe appreso solo a fatto compiuto e sarebbe montata su tutte le furie al punto da interrompere immediatamente la loro storia d’amore:

Mercoledì scorso, Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da “Chi”. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belén. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma è una ragazza con le spalle larghe: la voce le era già arrivata. […]Emma aveva messo in guardia Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno.

Il settimanale parla di vere e proprie suppliche da parte di Fabio all’indirizzo di Emma che, tuttavia, avrebbe scelto di interrompere definitivamente la loro storia d’amore. È la prima volta che alla Marrone viene cucito addosso un ruolo di questo tipo. Di solito, è lei quella costretta a subire l’allontanamento dei suoi ex, situazioni che la cantante ha imparato a gestire a testa alta. Con Fabio sarebbe andata diversamente. Lui starebbe cercando di riconquistarla mentre la coach di Amici si prende il suo tempo in compagnia dei compagni fedeli di sempre, della nuova amica Elisa Toffoli e dei soliti Giuliano Sangiorgi, Maria De Filippi e Marco Mengoni. Il resto, al momento, sembrerebbe non interessarle.

-ciaonE- Coming soon ..

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

107 CONDIVISIONI
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.896 di Spettacolo Fanpage
Lato b perfetto per Emma che, in bikini, strega Borriello. Con loro c'è anche la suocera
Lato b perfetto per Emma che, in bikini, strega Borriello. Con loro c'è anche la suocera
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni