15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello gioca a Ibiza con Cristina Buccino, lei: “Non parlo del rapporto con Marco”

Estate all’insegna del divertimento quella di Marco Borriello, che a Ibiza ha incontrato la splendida Cristina Buccino. Lei, messa a conoscenza di una serie di foto che li riguardano, commenta: “Non parlo del rapporto con Marco”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ibiza 2016: poco prima che Marco Borriello ritrovasse l’amicizia, poi sfumata, con Belén Rodriguez, aveva incontrato Cristina Buccino insieme alla quale era stato fotografato. Ibiza 2017: tranne che per Belén, anche lei presente sull’isola spagnola, la situazione non è cambiata. Il settimanale Chi ha fotografato il calciatore in compagnia dell’avvenente Kardashian italiana, una donna in grado di mettere ko schiere di uomini grazie al suo fascino e alle sue curve irresistibili. Marco e Cristina sono di nuovo insieme e di nuovo a Ibiza. Dalle foto pubblicate dal settimanale traspare una certa confidenza tra loro: Cristina sistema i capelli del campione, gioca con lui in spiaggia e si arrischia a palpargli scherzosamente il Lato B. Irresistibile nei suoi bikini succinti, la showgirl sfoggia il suo charme con consapevolezza e astuzia, ma non ci sono baci che possano chiarire che tra loro qualcosa sia cambiato.

Immagine

Come già accaduto lo scorso anno, quella tra Borriello e Cristina potrebbe essere solo un’amicizia. Contattata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Buccino ha preferito non chiarire la sua posizione:

Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios.

Rapporto dai dettagli tenuti rigorosamente top secret, dunque. Potrebbe trattarsi solo di un’amicizia, ma insieme formerebbero una coppia meravigliosa.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views