Ibiza 2016: poco prima che Marco Borriello ritrovasse l’amicizia, poi sfumata, con Belén Rodriguez, aveva incontrato Cristina Buccino insieme alla quale era stato fotografato. Ibiza 2017: tranne che per Belén, anche lei presente sull’isola spagnola, la situazione non è cambiata. Il settimanale Chi ha fotografato il calciatore in compagnia dell’avvenente Kardashian italiana, una donna in grado di mettere ko schiere di uomini grazie al suo fascino e alle sue curve irresistibili. Marco e Cristina sono di nuovo insieme e di nuovo a Ibiza. Dalle foto pubblicate dal settimanale traspare una certa confidenza tra loro: Cristina sistema i capelli del campione, gioca con lui in spiaggia e si arrischia a palpargli scherzosamente il Lato B. Irresistibile nei suoi bikini succinti, la showgirl sfoggia il suo charme con consapevolezza e astuzia, ma non ci sono baci che possano chiarire che tra loro qualcosa sia cambiato.

Come già accaduto lo scorso anno, quella tra Borriello e Cristina potrebbe essere solo un’amicizia. Contattata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Buccino ha preferito non chiarire la sua posizione:

Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios.

Rapporto dai dettagli tenuti rigorosamente top secret, dunque. Potrebbe trattarsi solo di un’amicizia, ma insieme formerebbero una coppia meravigliosa.